Gossip

Kristen Stewart, sul web le foto del tradimento

Il Sun pubblica le immagini che mostrano le tenerezze tra l'attrice e il regista di Biancaneve e il cacciatore. Intanto rimane incerto il sequel a causa delle ire della moglie di lui

Kristen-Stewart-la-saga-continua

Kristen Stewart e Rupert Sanders alla première del film Biancaneve e il cacciatore (29 maggio 2012) – Credits: LaPresse

Come gettare benzina sul fuoco. Il Sun rincara la dose pubblicando tutte le foto del tradimento : Kristen Stewart allacciata romanticamente a Rupert Sanders in un parco di L.A., poi in auto a giocare e limonare, insomma un incontro fra amanti bello e buono. In alcune immagini lei sembra pensierosa, in altre se la gode un mondo. Lui, tendenzialmente più sereno, a un certo punto guarda dritto nell'obbiettivo del fotografo e qui si spalancano praterie per le speculazioni.

Pare che non fosse proprio una scappatella momentanea, come Kristen ha spiegato al compagno Robert Pattinson, ma l'attrice e il regista si sarebbero incontrati più volte (da mesi secondo il cognato di Sanders) e, a detta di un testimone, "non riescono a fare a meno l'uno dell'altra".

Intanto, secondo uno scoop esclusivo di Radar Online, la moglie di Sanders, la modella Liberty Ross, ha deciso di riprendersi in casa il marito fedifrago a patto che non lavori più con la Stewart. E qui la questione si fa seria, perché Sanders starebbe per firmare con la Universal per il sequel di Biancaneve e il cacciatore, il film che ha creato il cortocircuito dell'estate (Sanders il regista, Stewart attrice principale, Ross nel ruolo di sua madre).
Niente di shakespeariano, ma abbiamo già di fronte lo scenario delle prossime puntate: il dilemma della scelta. Cosa farà ora Rupert, che di regia ci campa e vuole fare il salto di qualità nel cinema che conta? Detto che è impossibile che Kristen venga estromessa dal film (è la protagonista), sarà lui a rinunciare al lavoro, pena la separazione, o sarà la moglie a capitolare?

Interessanti sviluppi insomma. E anche dal lato di Pattinson le notizie intriganti non mancano: sempre secondo Radar Online, sarebbe stata Reese Witherspoon a offrire ospitalità al vampiro in fuga, complice l'amicizia fra i due e l'esperienza di lei, che subì quel che ha sta passando lui quando il marito Ryan Phillippe la tradì pubblicamente con Abbie Cornish.

Sotto lo sguardo materno di Reese (è incinta del terzo figlio), i due vampiri più cool del pianeta stanno riprendendo a dialogare, non si sa con quali esiti. Ma intanto un po' di solidarietà hollywoodiana non fa mai male.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti