Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: ecco il bacio, nella casa di lei

Un tabloid USA lancia lo scoop e promette foto, mente Donald Trump invita Rob a mollarla – Tutte le news e la fotostoria

Pattinson-Stewart-bacio

Kristen Stewart e Robert Pattinson in una scena del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 – Credits: Summit Entertainment

Fremiti di gioia incontrollabile in arrivo per i fan di Twilight: persone il cui unico lavoro è pedinare Kristen Stewart e Robert Pattinson li hanno visti baciarsi dopo una serata romantica passata sulla terrazza della nuova casa di lei . Hollywood Life sostiene che ci sia una foto come prova, ma per il momento nessuno l'ha vista. In ogni caso, pare che il bacio sia scoccato a un'ora imprecisata di mercoledì 17 ottobre.

La cosa curiosa è che la coppia sta cambiando casa in continuazione per tentare di sviare i paparazzi e di rinsaldare la riconciliazione lontano dai riflettori. Come hanno fatto dunque quelli di Hollywood Life a pizzicarli? Facile, hanno convinto qualcuno a spifferare i loro movimenti, scoprendo così che questi riguardano solo tre abitazioni: "La casa di Rob a Los Feliz, quella di Kristen non lontano dalla sua e la casa del fratello di lei, a Silverlake". A questo punto, è bastato spedire osservatori in ognuno dei luoghi indicati ed ecco lo scoop servito su un piatto d'argento (anche se della foto annunciata neppure l'ombra).

Sbaciucchiamenti a parte, dopo il no delle sorelle Robert Pattinson ha ricevuto un altro invito a scaricare Kristen Stewart. Questa volta a parlare è stato niente meno che Donald Trump, chissà mai perché. Hollywood Scoop riporta le sue parole: "Non dovrebbe riprenderla con sé. Lei l'ha tradito come una cagna e lo rifarà, vedrete. Robert, puoi avere di meglio: se vedessi le concorrenti di Miss Universo ci penseresti due volte a tornare con Kristen".

Non è esattamente la dichiarazione più fine possibile, ma è innegabilmente chiara. Se però lo scoop di Hollywood Life sarà confermato, allora i due si sono baciati e le concorrenti di Miss Universo possono tirare un sospiro di sollievo: colui che gestisce i diritti del concorso (Donald Trump) non le costringerà a sfilare come bamboline per lenire le pene del vampiro innamorato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti