Gossip

Kristen Stewart non è gelosa di Robert Pattinson

Non batte ciglio anche se frequenta alcune delle star più sexy in circolazione – Pattinson/Stewart, Bella/Edward: amori paralleli

Kristen-Stewart-non-gelosa-di-Robert-Pattinson

Cameron Diaz e Robert Pattinson all'Art + Film Gala di Los Angeles (27 ottobre 2012) – Credits: John Sciulli/Getty Images

Le corna non sono necessariamente reciproche. Parola di Kristen Stewart, che secondo Hollywood Life è assolutamente convinta della fedeltà di Robert Pattinson, e poco importa se lui trascorre le serate con alcune delle donne più belle e sexy dello showbiz.

L'occasione per l'ennesima incursione nei retroscena della coppia vampira giunge grazie all'annuale Art + Film Gala, evento organizzato la notte di sabato 27 ottobre presso il Los Angeles County Museum.

Robert Pattinson ha presenziato senza avere accanto la sua ragazza e, dicono testimoni oculari, così facendo ha aumentato le attenzioni ricevute da bellezze del calibro di Cameron Diaz, Jennifer Aniston, Rosie Huntington-Whiteley, Evan Rachel Wood e Amber Heard. Secondo il racconto di Hollywood Life, "Rob si è comportato come un vero gentleman. È stato cortese con tutti e ha trascorso la maggior parte della serata parlando con Tom Hanks e Steven Spielberg. Sembrava di ottimo umore".

Trascorsi una manciata di giorni, i redattori di Hollywood Life sono stati in grado di aggiungere alla cronaca dell'evento anche il punto di vista di Kristen Stewart. La quale, complice il fatto che il suo bello non ha fatto il lumacone con ogni sottana incontrata, si dice assolutamente certa della sua fedeltà ed è convinta che il loro amore non sia mai stato così solido come ora.

Tutto insomma conferma il ritorno di fiamma della coppia, in barba alle ipotesi che si tratti di una reunion di facciata . E nel frattempo cresce in modo esponenziale l'attesa per l'anteprima californiana di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (12 novembre), quando con ogni probabilità i due faranno la prima comparsa ufficiale in pubblico.

© Riproduzione Riservata

Commenti