Francesco Canino

-

Non si può dire che il 2016 non sia stato decisamente impegnativo sul fronte sentimentale per Kristen Stewart. L'attrice lanciata da Twilight, negli ultimi dodici mesi ha infatti collezionato una serie di amori e flirt da copertina che hanno quasi oscurato i suoi successi professionali. Ultimo love affair in ordine di tempo, quello con la super top model Stella Maxwell, l'«angelo» di Victoria's Secret che nell'estate del 2015 aveva avuto una storia con Miley Cyrus.

Kristen Stewart fa coppia con Stella Maxwell
«Ora so che sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate un po' di volte, ma siamo sempre tornate insieme». Era appena l'ottobre del 2016 quando, dalle colonne di Elle UkKristen Stewart ufficializzava la sua relazione con St. Vincent, la polistrumentista americana (considerata un'icona fashion), che per stare con l'attrice aveva lasciato Cara Delevingne. A distanza di due mesi, la storia è però arrivata al capolinea e la diva protagonista di Equals ha già voltato pagina.

Il magazine People ha infatti svelato che da qualche settimana la Stewart fa coppia con Stella Maxwell, super modella inglese con un patrimonio che sfiora il milione di euro, vista sfilare a Parigi nell'edizione 2016 del Victoria's Secret Fashion Show. La top model è infatti uno degli «angeli» di punta del marchio e la sua carriera è in grande ascesa - ha appena firmato diversi contratti importanti come testimonial di un brand di moda e uno di cosmetici - anche grazie al gossip planetario dopo il flirt, mai confermato, con Myley Cyrus.

Tutte le ex dell'attrice
Secondo quanto riportato da People, la top model 26enne ha trascorso gli ultimi giorni prima di Natale in Georgia sul set del film Lizzie Boden Project, dove Kristen Stewart sta recitando diretta da Craig McNeill. Le due hanno passato tutto il tempo libero insieme, poi sono state pizzicate dai paparazzi a Los Angeles, dove festeggeranno l'arrivo del nuovo anno. La Stewart chiude dunque un 2016 da protagonista indiscussa del gossip: in pochi mesi ha infatti chiuso la storia con Stephanie Sokolinski, in arte SoKo, quella con Alicia Cargile, con cui voleva sposarsi, e poi ancora quella con St. Vincent, ex di Cara Delevingne. Quest'ultima si sarebbe consolata con Amber Heard, l'ex moglie di Johnny Depp che non ha mai nascosto la sua attrazione per le donne. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Victoria's Secret Fashion Show 2016, la sfilata

Lo splendore in lingerie, uno spettacolo senza pari

Café Society di Woody Allen, nella New York anni '30 con Kristen Stewart - Video

Storia d'amore agrodolce, sarà al cinema dal 29 settembre

Kristen Stewart fa coming out: la nuova fidanzata è SoKo

Dopo aver detto addio all'ex assistente Alicia, l'attrice si lascia andare tra le braccia della cantante

Commenti