Kristen Stewart e Robert Pattinson, la relazione su grande schermo: ecco la scena d'amore preferita da lui

Si trova nel primo Twilight e vanta battute improvvisate – La fotostoria dei vampiri innamorati

Robert-Pattinson-e-la-scena-amore-preferita

Robert Pattinson in una scena di Twilight (2008) – Credits: Summit Entertainment

Aldo Fresia

-

Difficile che Kristen Stewart e Robert Pattinson abbattano il tradizionale muro di discrezione che circonda la loro vita  privata per confermare le voci insistenti che li rivorrebbero insieme.  Ma se chiedete a lui di parlare della relazione tra Edward e Bella , allora lo troverete molto più disponibile alle confidenze. Parola del magazine britannico Teen Now,  che ha intervistato il vampiro innamorato chiedendogli qual è la sua  scena romantica preferita di tutte le pellicole della serie.

La risposta di Pattinson: "C'è  un momento nel primo film in cui Bella è in ospedale e mi chiede di non  lasciarla mai più, e io rispondo: "Dove altro potrei andare". Quella è  la mia scena preferita, soprattutto perché abbiamo improvvisato le  nostre battute e questo ha reso quelle inquadrature molto diverse da  tutte le altre. Nelle pellicole successive non abbiamo avuto la  possibilità di improvvisare, perché volevano la massima aderenza ai  libri".

Ad aggiungere interesse alla dichiarazione, c'è il fatto che proprio durante le riprese del primo Twilight i  due protagonisti si sono innamorati (e Robert ammette di aver rivisto  la pellicola per ben sei volte). Ecco dunque il momento clou, da 2.38 in  avanti:

© Riproduzione Riservata

Commenti