Gossip

Kristen non si lava, Robert teme altre corna

La Stewart è in crisi nera mentre Pattinson parte con nuove accuse

Kristen non si lava Robert teme altre corna

Beverly Hills, 14 novembre 2011 – Kristen Stewart al photocall del film The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1 – Credits: Olycom

La vita è dura anche per chi mette le corna, o almeno questo ci fanno sapere i redattori di Radar Online, che parlando con una fonte anonima vicina a Kristen Stewart scoprono che "si sta comportando come un'adolescente col cuore spezzato: piange in continuazione, non vuole parlare con nessuno, è da giorni che non si lava e non si cambia e che gira senza meta abbuffandosi di gelato. Vuole davvero credere di poter riconquistare Rob, ma probabilmente dentro di sé sa che non è più possibile".

Nonostante queste parole, è difficile che l'attrice riesca a fermare l'ondata di antipatia che le sostenitrici di Robert Pattinson stanno riversando sulla Rete. Secondo l'analisi del gossipparo Perez Hilton, il grosso delle fan di Twilight si è stretto attorno al vampiro ferito, lasciando praticamente sola Bella. C'è persino chi teme che tutto questo potrebbe danneggiare le future pellicole della Stewart, boicottata dalle deluse.

Attualmente, l'unico che si schiera al suo fianco senza indugi è l'amico produttore Giovanni Agnelli. Anche il suo sostegno, però, sembra solo peggiorare la situazione: Radar Online ci informa infatti che Robert Pattinson gli ha telefonato furioso accusandolo di avere una relazione con la sua ex. Una fonte anonima parla addirittura di minacce e aggiunge: "Rob è completamente fuori di sé a causa del tradimento di Kristen. Nessuno l'ha mai visto così".

Grande caos anche in casa di Rupert Sanders, terzo incomodo tra i vampiri innamorati. Secondo People, il regista di Biancaneve non avrebbe incontrato di persona la moglie Liberty Ross da quando è scoppiato lo scandalo. Il matrimonio sarebbe appeso a un filo molto, molto sottile.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti