Gossip

Kim Kardashian: "Voglio un altro figlio"

La regina del trash vuole fare il bis ad un anno e mezzo dalla nascita di North

Schermata 11-2456982 alle 10.04.50

Kim Kardashian con la piccola North

Ad un anno e mezzo dalla nascita della piccola North, Kim Kardashian e il marito Kenye West stanno lavorando sul bis. A confessare il forte desiderio di maternità è stata la stessa Kim durante un'intervista alla tv australiana. "Mi piacerebbe davvero tanto, ci sto provando" ha spiegato la signora del trash sbilanciandosi sulla sua profonda volontà di avere una famiglia grande (come la sua del resto, fonte di guadagno per l'intero clan).

La piccola North ha già un anno e mezzo e pare che sia tutta la mamma: amerebbe truccarsi ed essere fashion, sarebbe incuriosita dalle sfilate di moda e anche dalla musica del papà. Pare che la piccina, a 18 mesi, già vada a lezione di musica. "Va a lezione diverse volte a settimana - ha detto la signora West - ogni volta che sente una canzone prova a ballare e a cantare".

Insomma un'innocente clone di cotanta madre che con il suo fisico e il suo nulla, ma ben condito, fa sprecare fiumi d'inchiostro alla stampa gossippara.

Se e quando arriverà una seconda gravidanza, del resto, Kim finirà ancora una volta sotto ai riflettori portando i media Usa direttamente in sala parto come avvenuto con l'arrivo di North: un business di famiglia che prosegue con le generazioni.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti