Barbara Massaro

-

Ventitre mesi dopo essere diventata madre per la prima volta Kim Kardashian ha annunciato il bis. La regina del trash a stelle e strisce e il marito Kanye West diventeranno genitori per la secondo volta.

La lieta novella è arrivata a sigillo di un periodo di grandi successi (soprattutto del rapper e produttore) e di grandi festaggiamenti grazie al matrimonio bis celebrato la scorsa settimana a Versailles

Non era un mistero, infatti, che Kim stesse da tempo provando a restare incinta senza riuscirci. La Kardashian si era detta pronta a ricorrere ad una madre surrogata se la natura non avesse fatto il suo corso ma, a quanto pare, non ce ne è stato bisogno.

Kim di recente aveva sbottato: "Io e Kanye ci proviamo 500 volte al giorno, ma niente". Invece ora madre natura ha ricompensato tanta dedizione con una seconda gravidanza che, già ad suo esordio, si annuncia tanto mediatica quanto la prima.

La futura mamma ha infatti comunicato la notizia direttamente in un teaser del reality della sua famiglia, Al passo con i Kardashian. Nel promo, si vede Kim che si confida con la sorella minore Khloé ed esclama, emozionata: "Ho appena ricevuto i risultati dell'esame del sangue, sono incinta!". 

A conferma della notizia è giunto il tweet di congratulazioni dell'emittente E!. North, dunque, avrà presto un fratellino o una sorellina e il fantastico mondo dei Kardashian potrà vantare un nuovo arrivo. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

A Beverly Hills parcheggi vietati ai Kardashian

E' la provocazione dell'artista Plastic Jesus che ha affisso falsi segnali stradali per le strade dello shopping

Kim Kardashian, un nuovo nudo. Ma per "combattere" malattia e insicurezza

E così torna a spogliarsi, ma questa per una "buona causa": vincere le insicurezze dovute alle psoriasi

Kim Kardashian e Kanye West per il primo anniversario si regalano un matrimonio

A Parigi marito e moglie rinnoveranno le promesse il prossimo 24 maggio

Kim Kardashian e Kanye West, l'album del matrimonio bis

Festa vip a Versailles per festeggiare il primo anno da marito e moglie con rinnovo delle promesse

Commenti