Kim Kardashian
Instagram
Lifestyle

Kim Kardashian: "Sono incinta"

La star tv Usa e il marito Kanye West hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio

Ventitre mesi dopo essere diventata madre per la prima volta Kim Kardashian ha annunciato il bis. La regina del trash a stelle e strisce e il marito Kanye West diventeranno genitori per la secondo volta.

La lieta novella è arrivata a sigillo di un periodo di grandi successi (soprattutto del rapper e produttore) e di grandi festaggiamenti grazie al matrimonio bis celebrato la scorsa settimana a Versailles

Non era un mistero, infatti, che Kim stesse da tempo provando a restare incinta senza riuscirci. La Kardashian si era detta pronta a ricorrere ad una madre surrogata se la natura non avesse fatto il suo corso ma, a quanto pare, non ce ne è stato bisogno.

Kim di recente aveva sbottato: "Io e Kanye ci proviamo 500 volte al giorno, ma niente". Invece ora madre natura ha ricompensato tanta dedizione con una seconda gravidanza che, già ad suo esordio, si annuncia tanto mediatica quanto la prima.

La futura mamma ha infatti comunicato la notizia direttamente in un teaser del reality della sua famiglia, Al passo con i Kardashian. Nel promo, si vede Kim che si confida con la sorella minore Khloé ed esclama, emozionata: "Ho appena ricevuto i risultati dell'esame del sangue, sono incinta!". 

A conferma della notizia è giunto il tweet di congratulazioni dell'emittente E!. North, dunque, avrà presto un fratellino o una sorellina e il fantastico mondo dei Kardashian potrà vantare un nuovo arrivo. 

Instagram
Kim Kardashian e Kanye West

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro