Gossip

Kim Kardashian e le sopracciglia "sospette"

Secondo alcuni la regina dei reality trash depilerebbe le sopracciglia della figlia di sei mesi

La piccola North West e le sue sopracciglia perfette – Credits: Instagram

Belle, bellissime, talmente perfette da risultare sospette: si parla delle sopracciglia della figlia di Kim Kardashian finite al centro di un polverone web degno della più tautologica tra le polemiche.

Sua signoria dei reality show, Kim K, è nota, oltre che per il lato B esplosivo, anche per la cura maniacale che ha per le sue sopracciglia - a detta sua - responsabili di una buona fetta del suo fascino.

Per tenerle curate alla perfezione Kim siede il suo tornito derriere sulla poltrona della guru Anastasia Soare, eyebrow stylist dei più noti vip di Hollywood. Questa la premessa. Qualche giorno fa è comparsa in rete una foto della piccola North West, la bambina nata sei mesi fa dal matrimonio tra Kim e il rapper Keyne West. La bimba, nello scatto,  mostra due occhi grandi del colore del petrolio sormontati da un paio di sopracciglia praticamente perfette: due ali di gabbiano che hanno fatto sospettare agli utenti di Instagam un ricorso prematuro e pinzetta e ceretta per la bambina. 

"Kim K ha sicuramente depilato le sopracciglia della bambina" scrive qualcuno.  “Potrei giurare che nella foto appena postata da Kim le sopracciglia di North sono riempite in alcuni punti e depilate in altri" cinguetta un altro.

Posto che se così fosse ci sarebbero i limiti per denunciarla per maltrattamenti, altro che polemiche social, la cosa appare talmente assurda e "montata" che la stessa Kardashian, che non sarà un cima, ma è pur sempre una "sgamata", ha preferito ironizzare sulla cosa twittando: "Do people really think I would wax my daughters eyebrows so young?  Come on, I'd wait until she's at least 2 1/2!" "Davvero la gente pensa che depilerei le sopracciglia di una bimba così piccola. Suvvia, aspetterò almeno finchè non abbia due anni e mezzo!"

© Riproduzione Riservata

Commenti