Kim Kardashian e il regalo (low cost) a Kanye West

Dopo le nozze faraoniche a Firenze, Kim regala un Monopoli da appena 20 dollari al neo marito

Kim Kardashian e il marito, Kanye West, a cui lei avrebbe regalato per il suo compleanno solo un Monopoli in scatola – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Altro che nozze da sogno e feste faraoniche: ora in casa Kardashian-West si fa "economia". Solo poche settimane fa Kim Kardashian e Kanye West hanno fatto parlare di sè per il cocktail pre-nozze a Parigi , con tanto di festeggiamenti a Versailles, dove gli allora fidanzati sono giunti a bordo di una carrozza trainata da cavalli. Tempo pochi giorni e i "Kimye", come sono stati ribattezzati, sono volati a Firenze per il matrimonio principesco (e super blindato) nella splendida cornice di Forte Belvedere, dove sono stati invitati 600 tra amici, parenti e conoscenti. Costo della cerimonia da capogiro: solo per l'affitto del Forte sono stati spesi 300 mila euro. A questa cifra va poi aggiunto il costo del ricevimento, con persino i wc dorati nei bagni chimici e gli addetti allo spruzzo di profumo Chanel N.5 dopo ogni uso.

E che dire dell'abito da sposa di Givenchy, disegnato per Kim da Riccardo Tisci, o del viaggio di nozze, per il quale Kardashian e West sono partiti direttamente da Firenze per l'Irlanda, dove hanno soggiornato al Castlemartyr resort, l'hotel più lussuoso del Paese.

Eppure ora, passata la "buriana", Kim Kardashian sembra voler stare più attenta alle spese, tanto da aver fatto "economia" proprio per il regalo di compleanno di Kanye West. Come riporta il Daily Mail , al neo marito l'attrice, modella e stilista ha speso solo 20 dollari (meno di 15 euro): tanto è costato un Monopoli, il famoso gioco in scatola, regalato a Kanye per il suo 37esimo compleanno. Kim, che ha appena cambiato il suo cognome in Kardashian West, non ha però mancato di inviare un messaggio di auguri e di amore incondizionato al suo rapper su Instagram, accompagnato da un foto in bianco e nero di loro due che si baciano. "Buon compleanno a mio marito e mio miglio amico al mondo! Tu hai cambiato la mia vita in un modo che neppure tu immagini!" aveva scritto, aggiungendo: "Il tuo modo di vivere mi ispira! Ti amo così tanto!".

Eppure, lei che non lesina in quanto a shopping con carta di credito, pare che abbia scelto un "pensierino" per il marito. E pensare che per il 35esimo compleanno Kim gli aveva comprato nientedimeno che una Lamborghini da 750.000 dollari, ovvero oltre 550 mila euro. Che sia bastato un mese di matrimonio (e un anno di vita della piccola North , nata dal loro amore) per ridimensionare le spese? O forse Kim ha in serbo qualcosa di più per il suo amore?

© Riproduzione Riservata

Commenti