Barbara Massaro

-

Come dimenticare la silhouette di Kim Kardashian durante la prima gravidanza? Quei vestitini seconda pelle che finivano per evidenziare ancora di più l'esplosione di chili di Kim? O quelle scarpe in lattex trasparente che falciavano in piede martoriato dalla ritenzione idrica? E cosa dire di quei completini che mettevano in mostra tutti e 30 i chili presi dalla già giunonica Kim che non ha mai rinunciato allo stile sobrio che connota il suo outfit neppure in gravidanza?

Bene, ora che è di nuovo incinta (e secondo qualcuno i bimbi sarebbero addirittura due) Kim è già corsa ai ripari mettendosi in mano ad un nutrizionista ed un dietologo.

Pare che la signora West si sia posta una sorta di soglia limite a più venti chili, che sono sempre meno dei 30 presi in precedenza. Va detto che per i ginecologi l'aumento di peso in gravidanza dovrebbe attestarsi a non più di 12 o 13 chili, 9 dei quali sarebbero "del bambino" e gli altri "di scorta"; ma Kim, si sa, vuole fare le cose "in grande" anche quando si tratta di figli.

Del resto è pur sempre una donna che, per il 38esimo compleanno del marito ha affittato tutto lo Staple Center di Los Angeles - sede di Lakers e Clippers - per fargli una sorpresa invitando, tra gli altri, alcuni dei big che lì giocano, come Russell Westbrook e John Wall e tra gli amici c’erano anche Justin Bieber e 2 Chainz, e pure John Legend che si è esibito.

Kim, per l'occasione, ha mostrato di avere ancora un fisico da urlo, merito della dieta che funziona? Durante la gravidanza di North pare che, a causa di un malessere generalizzato, Kim abbia mangiato di tutto, soprattutto cibo spazzatura. "Ha avuto una gravidanza travagliata con North - ha dichiarato una fonte vicina alla coppia - anche perché si è lasciata andare mangiando cibo spazzatura: pranzi frequenti al Taco Bell, all' in-N-out Burger e un mare di gelati, biscotti e doughnuts. È terrorizzata all'idea di rovinare ancora una volta la sua silhouette. Mangerà insalate, pollo grigliato e hamburger di tacchino senza il pane".  Forza Kim, nove mesi passano velocemente, e una copertina val bene un piccolo sforzo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Alla Kim Kardashian venezuelana esplode il seno durante uno spettacolo

Si chiama Diosa Canales la modella protagonista di un imbarazzate episodio avvenuto durante la sua performance di lap dance

Kim Kardashian, un nuovo nudo. Ma per "combattere" malattia e insicurezza

E così torna a spogliarsi, ma questa per una "buona causa": vincere le insicurezze dovute alle psoriasi

Kim Kardashian e Kanye West per il primo anniversario si regalano un matrimonio

A Parigi marito e moglie rinnoveranno le promesse il prossimo 24 maggio

Kim Kardashian e Kanye West, l'album del matrimonio bis

Festa vip a Versailles per festeggiare il primo anno da marito e moglie con rinnovo delle promesse

Kim Kardashian: "Sono incinta"

La star tv Usa e il marito Kanye West hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio

Commenti