Fino a tre mesi fa era Beyoncè la regina (anche) di Instagram, ma a colpi di selfie, scollature e nudità varie Kim Kardashian ha raggiunto il suo scopo. Con oltre 44 milioni di followers ha superato Qeen B. E' Lady West, ora, la regina del social fotografico, seguita a ruota da Beyoncè e Taylor Swift.

Nella classifica un solo uomo - il solito Justin Bieber, sesto - e ben quattro membri del clan Kardashian - Jenner. Oltre a Kim, infatti, in settima ed ottava posizione ci sono le sorelle Jenner Kendall e Kylie, mentre chiude il gruppo Khloè Kardashian. Restano nella top ten anche Selena Gomez ed Ariana Grande, mentre, a sorpresa, non vi entra Miley Cyrus, sempre molto attiva sui social network. Nonostante il primato sia di Kim, però, va dato atto a Beyoncè di mantenere saldo il secondo posto sebbene lei, a differenza della signora del trash, non faccia praticamente nulla. Pochissimi selfie, qualche foto di repertorio, una manciata di foto con la piccola Ivy Blue e poco altro.

Alla fatica e costanza di Kim, insomma, Beyoncè risponde con pochi cenni di mouse perchè, da vera regina, basta che alzi un dito per avere tutti ai suoi piedi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncè, missione Onu ad Haiti

La signora Carter e il marito Jay Z hanno trascorso il fine settimana nell'isola a verificare come procede la ricostruzione post sismica

Commenti