Barbara Massaro

-

E' nato nel più assoluto riserbo il primo figlio di Keira Knightley e del marito James Righton. La coppia formata dall'attrice e dal cantante, scrive il settimanale Hola, ha confermato la notizia, ma non ha voluto fornire altri dettagli. Oltre a non sapere il nome del bimbo non si sa se sia maschio o femmina, quanto pesi e che aspetto abbia.

La cosa non stupisce visto il riserbo della famiglia Righton. Keira e James si erano sposati in Provenza nel 2013 con una cerimonia privatissima davanti a soli 11 ospiti.

La gravidanza dell'attrice era stata confermata, ormai in stato avanzato, lo scorso dicembre e la nascita del piccolo è avvenuta in versione top secret.

Qualche tempo fa Keira, in televisione, aveva detto di preferire una femminuccia confessando, però, di non aver voluto sapere il sesso del bambino.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Keira Knightley e le altre star che dicono no a Photoshop

Il "Basta al ritocchino" si sta diffondendo a macchia d'olio tra le celebrities che invocano il ritorno alla verità di madre natura

Keira Knightley è incinta

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero l'attrice inglese in dolce attesa

Keira Knightley incinta: "Preferisco gli abito comodi"

Ennesima prova del marcato anti-divismo dell'attrice

Keira Knightley compie 30 anni: leggiadria e tanti film in foto

Buon compleanno all'inglesina dalla bellezza gentile. Per lei una carriera da attrice già lunga e ricca, iniziata a sette anni

Commenti