Katy Perry regina di Twitter: superati i 50 milioni di follower

La pop star è la più seguita al mondo

Katy Perry – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Più di Barack Obama, Lady Gaga o Justin Bieber. Twitter ha una nuova regina. E' Katy Perry. La cantante californiana è la prima al mondo ad aver superato quota 50 milioni di follower. Al momento la pop star è seguita da 50.125.248 persone, ma continuano a crescere.

Katy, twittarola convinta, cinguetta in continuazione e riempie il microblog con momenti di vita privata, condivisione di foto, pensieri e chiacchiere con il suo pubblico. Proprio grazie a questo mix estremamente pop di divismo della porta accanto, l'artista è salita sul gradino più alto del podio di Twitter.

In passato era stata Lady Gaga la prima a superare i venti milioni di follower e poi, a lungo, il reuccio del social network è diventato Justin Bieber (ora troppo impegnato a cacciarsi nei guai per twittare alcunchè).

Ora la zona alta della classifica dei più seguiti al mondo si è ribaltata e Katy Perry ha staccato di un bel po' di diretti "concorrenti". Justin Bieber è fermo a quota 49,2 milioni, il presidente Obama conta 41,2 milioni di seguaci e Lady Gaga, al quarto posto, ne ha 41.020.000.

katy-500x351_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti