Katie Holmes e Jamie Foxx: la love story è una bufala

L'attore ha smentito l'indiscrezione che lo voleva nuovo compagno dell'ex Signora Cruise

Katie Holmes (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Nessuna storia d'amore. Nessun flirt o scappatella, solo un'amicizia di lunga data. E' stato Jamie Foxx in persona a smentire categoricamente il rumor che lo voleva nuova fiamma di Katie Holmes

Durante un'intervista a Entertainment Tonight l'attore ha dichiarato: 

"L’indiscrezione è falsa al cento per cento. Anzi, è spassoso perché abbiamo semplicemente ballato insieme ad un evento di beneficenza insieme ad un mucchio di altre persone."

Il ballo al quale si riferisce, tra l'altro, è avvenuto lo scorso agosto quando ad un evento benefico Jamie e Katie si sono lasciati andare in pista. O meglio: quello che si è lasciato andare è stato Jamie che pare abbia stretto con un po' troppa emphasi la vita dell'ex Signora Cruise. Katie, dal canto suo, ha gentilmente allontanato il focoso attore e la questione è finita lì. Almeno per i diretti interessati, perchè per la stampa mondana quel ballo sarebbe stato galeotto di chissà che.

Il magazine InTouch Weekly ha pubblicato un articolo nel quale si diceva: "Anonime fonti avrebbero visto i due uscire da un albergo insieme, mentre Foxx, da poco rilanciato ad Hollywood grazie a Quentin Tarantino, avrebbe persino visitato casa della Holmes. Ma non è tutto, perché sabato scorso i due divi sarebbero finalmente usciti allo scoperto, ballando il tormentone Blurred Lines in modo assai sexy, in una festa tenutasi agli Hamptons."

Niente di più falso, a quanto pare. Il cuore di Katie non è ancora pronto a vivere una nuova storia d'amore.

© Riproduzione Riservata

Commenti