Kate Moss suora nuda mentre Adele viene insultata

Beyoncé ancora incinta? Lindsay Lohan, il padre vuole la tutela

– Credits: Getty Images

Redazione

-

BEYONCÉ ANCORA INCINTA?
Secondo bebè in arrivo per Jay-Z e Beyoncé? Fonti anonime intercettate da Hollywood Life sostengono di sì, e così i paparazzi del tabloid sono stati sguinzagliati in cerca di rotondità sospette sul girovita (la coppia ha trascorso il weekend a New York). Al momento nulla di definitivo, mentre il portavoce della cantante è categorico: "Non faccio commenti sulla sua vita personale".

ADELE PARTORISCE, TWITTER L'ATTACCA
La notizia che la cantante ha dato alla luce il figlio concepito insieme a Simon Konecki è stata offuscata dalla reazione di alcuni utenti di Twitter, che hanno colto al volo l'occasione per postare messaggi decisamente fuori luogo. Per esempio quello di tale Vanessa Bieber, che ha scritto: "Aw, Adele ha partorito. È anche lui grasso e handicappato LOL? Uccidilo e via LOL". Altro esempio: "Andrò a vederla esibirsi in Inghilterra e la ucciderò", con un retweet che ha aggiunto: "E uccidi anche suo figlio". Non è nota la reazione della cantante e del suo compagno, che si stanno godendo le prime ore da genitori. Se le cose dovessero continuare in questo modo potrebbero comunque coinvolgere la polizia, come già fatto da altre celebrità oggetto degli attacchi dei troll.

KATE MOSS, SUORA NUDA SU LOVE MAGAZINE
Il britannico Love Magazine dedica 32 pagine della rivista al fotografo Tim Walker e fa girare la testa di un sacco di maschietti grazie a una foto in cui Kate Moss si mostra nuda, nonostante un abito che ricorda quello delle suore. La diffusione di questo scatto e di alcuni altri è pensata per dare risalto alla mostra su Walker inaugurata alla Somerset House di Londra il 18 ottobre e aperta fino al 27 gennaio 2013.

Kate-Moss-su-Love-Magazine.jpg

JUSTIN TIMBERLAKE SPOSO, LE PRIME IMMAGINI
Il matrimonio con Jessica Biel è ormai archiviato e un laconico comunicato stampa consegnato a People si è limitato a dire che la coppia è "felice di essere sposata" e che "la cerimonia è stata molto bella", grazie anche alla "presenza di amici e parenti". In cerca di un po' di polpa per infarcire la notizia nuda e cruda, quelli di Celebuzz sono riusciti a fotografare Justin Timberlake con l'anello al dito , mentre, tenendo un profilo bassissimo, girava per le vie di Fasano, in provincia di Brindisi.

LINDSAY LOHAN, IL PADRE VUOLE LA TUTELA
Assume contorni sempre più assurdi la vicenda personale di Lindasy Lohan, letteralmente contesa fra la madre e il padre (con quest'ultimo in posizione di svantaggio perché non gode della fiducia della figlia). Gli aggiornamenti più freschi dicono che Michael Lohan ha deciso di ricorrere a un tribunale per ottenere che Lindsay venga dichiarata incapace di gestire autonomamente la propria vita personale ed economica e che le venga affidato un tutore. Secondo i desideri del padre, il primo compito del tutore dovrebbe essere quello di spedirla in un istituto di riabilitazione per curarla dall'abuso di sostanze stupefacenti e allontanarla dalla nefasta influenza delle persone che le stanno attorno, sua madre Dina in primis. Secondo le fonti di TMZ, Michael Lohan non vuole essere nominato tutore, per evitare l'accusa di puntare solo al patrimonio della figlia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyonce, in arrivo il secondo bebè?

La cantante, dopo il primogenito, è tornata in forma smagliante e si è rituffata nel lavoro. Ma i rumors parlano di una nuova cicogna....

I nomi più assurdi dei figli delle star

Da Uma Thurman a Madonna, passando per Nicolas Cage e Gwyneth Paltrow: ecco come complicare la vita ai propri bambini

Commenti