Kate Middleton, yoga a Palazzo per alleviare le doglie
Lifestyle

Kate Middleton, yoga a Palazzo per alleviare le doglie

In attesa del Baby Royal la futura mamma sceglie un approccio olistico al parto

Curry per indurre il travaglio , yoga per alleviare i dolori. Da vera yummy mummy contemporanea Kate Middleton sta vivendo le ultime fasi della sua Real gravidanza al meglio.

La Duchessa di Cambridge pare stia prendendo lezioni private di yoga a Palazzo per vivere le ore difficili che precedono il parto soffrendo il meno possibile.

Esistono dei corsi proprio rivolti alle quasi mamme che insegnano una serie di esercizi da fare durante il travaglio. Terrebbero - nel limite del possibile - la mente aperta e aiuterebbero a sopportare il dolore. A queste tecniche Kate ha anche aggiunto una perfetta conoscenza del respiro profondo che si chiama hypnobirthing e permette quasi di autoipnotizzarsi per sopportare le doglie.

Un approccio olistico alla nascita dell'ignaro futuro monarca che fa capire quanto Kate abbia tutte le intenzioni di far nascere il bambino in maniera naturale.

Intanto, mentre gli occhi del mondo sono puntati sul St.Mary Hospital in attesa dell'arrivo della Duchessa, trapela da Palazzo la notizia secondo la quale William e Kate starebbero preparando un Baby Royal tour per presentare al mondo il loro bambino, un viaggio nella primavera del 2014 in Australia e Nuova Zelanda: "Anche se è un evento personale e privato, il Duca e la Duchessa di Cambridge capiscono che questo è anche un momento di festa nazionale e che ci sarà un enorme interesse per il bambino. Sanno che le persone vogliono condividere la loro gioia". 

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi