Kate Middleton rifiuta i vestiti di Kim Kardashian mentre Arisa parla di bisessualità
Lifestyle

Kate Middleton rifiuta i vestiti di Kim Kardashian mentre Arisa parla di bisessualità

Il principe William mette in difficoltà il ministero della difesa per alcune foto pubblicate, Scarlett Johansson ha avuto difficoltà a girare una scena di Psyco

KATE, I REGALI SI ACCETTANO!

Che figura Kate! La Middleton non si è comportata da duchessa a tutti gli effetti ed è scivolata in una gaffe che ha fatto il giro del mondo: in occasione del recentissimo  lancio della Kardashian Kollection,  ovvero della nuova linea di vestiti delle sorelle Kardashian,la più nota Kim, dicono i rumors, ha inviato inviato in regalo l'intera collezione ma per tutta risposta la Duchessa avrebbe rispedito indietro tutto. Un gesto poco signorile giustificato dal fatto che Kate non accetti regali dagli sconosciuti. ma per i più maliziosi, il rifiuto sarebbe dovuto a una questione di etichetta: se Kate li avesse indossati avrebbe legittimato qualsiasi vip o mezzo vip a spedirgli qualsiasi cosa e soprattutto avrebbe offerto una pubblicità alle sorelle Kardashian che vuole evitare per ovvie ragioni. Insomma, stavolta lo stile è mancato e non è certo colpa, una volta tanto, della ben più popolana Kardashian.

WILLIAM E LA SICUREZZA NAZIONALE

E in quanto a gaffe non è esente nemmeno suo marito, il principe William che incautamente ha pubblicato alcune foto mentre è con i suoi commilitoni durante una giornata di  lavoro nel nord del Galles. Il Ministro  della difesa ha dovuto far rimuovere gli scatti perché almeno quattro  delle dieci immagini rivelavano informazioni sensibili in tema di sicurezza:  in una William è seduto davanti a un computer ed è possibile leggere la  password inserita, in un’altra si possono vedere un documento su una  scrivania e una mail aperta sullo schermo del pc, altre foto ancora  mostrano dettagli riguardanti password e user name appesi al muro. Insomma, una catastrofe perché chiunque potrebbe usufruire di questi dati sensibili. Stavolta il principe William sembra aver uguagliato Harry in fatto di gaffe. D'altronde sono fratelli...

AD ARISA PIACCIONO LE PERSONE

"Mi piacciono le persone. L'amore sta nel cuore e nella pancia delle persone". Arisa torna sul tema bisessualità e intervistata da Tgcom fa capire che non gli interessa il sesso di un individuo da poter amare ma solo il proprio animo. In realtà, nell'intervista non si va più a fondo ma sembra che la cantante ci abbia preso un po' gusto a rilasciare queste frasi "ad effetto". Un po' di pubblicità in più non guasta mai.

SCARLETT E QUELLA DOCCIA CHE SCOTTA

Che fatica fare quella scena. Scarlett Johansson ha avuto difficoltà nel girare la famosa scena della doccia del remake di Psycho. L'attrice ha confessato di essere stata in ansia per le riprese mentre perché doveva rimanere nuda per molto tempo. "Pensavo di girare per più giorni quella scena - ha detto in un'intervista - ma alla fine non è stato così e l'abbiamo fatta in uno. Sono stata felice di non dover essere sotto la doccia per sette giorni di seguito. Inoltre lo staff mi ha fatto sentire a mio agio. Mi sono immedesimata molto nell'attrice della versione originale Janet Leigh. Ho catturato la sua essenza".

I più letti

avatar-icon

Panorama