Gossip

Kate Middleton, i 32 anni della Duchessa di Cambridge

Festa di compleanno privata a Kensington Palace per la neo mamma

 

Nello spegnere le sue 32 candeline Kate Middleton può fare un bilancio più che positivo della sua esistenza in generale e dell'ultimo anno in particolare. La Duchessa di Cambridge compie gli anni oggi, 9 gennaio, e il suo sarà un compleanno davvero speciale.

Per la prima volta, infatti, lo trascorre col piccolo George, nato lo scorso 22 luglio, dopo la gravidanza annunciata giusto a ridosso del compleanno di Kate numero 31.

Come di consueto la festa avverrà in forma strettamente privata, ma quest'anno le celebrazioni si svolgeranno a Kensington Palace, la lussuosa nuova dimora dei Duchi.

Precedentemente Will e Kate si recavano a casa dei genitori di lei a tagliare la torta, ma la presenza del piccolo principe ha fatto loro cambiare i piani.

William, inoltre, potrebbe raggiungere la moglie solo in serata visto che, dopo le "dimissioni" dalla Royal Air Force è tornato sui libri di scuola e a Cambridge sta frequentando la facoltà di gestione dell'impresa agricola.

Secondo i tabloid inglesi, per fare una sorpresa alla moglie, William avrebbe chiesto alla cantante Taylor Swift - conosciuta durante un evento benefico nel quale l'erede al trono aveva, tra l'altro, duettato con Bon Jovi - di cantare per Kate questa sera.

Lo scorso anno Kate era andata con la sua famiglia a vedere uno spettacolo del Cirque du soleil, grande passione della Duchessa.

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quel lontano 2005 durante il quale Kate ha iniziato a frequentare un giovane (e capelluto) William.

Ora la Duchessa è la giovane e bellissima mamma di un Re, bacia sulle guance la Regina Elisabetta e si muove con agilità tra una secolare etichetta e il mondo contemporaneo senza perdere di credibilità ed eleganza. 

© Riproduzione Riservata

Commenti