Kate Middleton di nuovo incinta?

A lanciare la notizia della seconda gravidanza reale sarebbe l'amica Jessica Hey che aveva "svelato" l'arrivo del piccolo George

William e Kate – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Manca una settimana esatta al primo compleanno del principe George che si celebrerà il prossimo 22 luglio e la cicogna potrebbe essere già di nuovo in volo dalle parti di Kensington Palace. Sulla riva del Tamigi c'è chi è pronto a giurare che la duchessa Kate sia di nuovo incinta.

La gola profonda a corte sarebbe Jessica Hay, amica storica della Middleton, colei che aveva anticipato di qualche settimana l'annuncio ufficiale della prima gravidanza con conseguente nascita dell'erede al trono inglese.

Jessica ha raccontato che "Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia".

I segnali secondo l'amica pettegola della duchessa ci sarebbero tutti: "Ha le guance rosee e il volto pieno proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta. Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi".

Tanto basta per mandare i sudditi della Regina in visibilio, e fremere in attesa dell'annuncio del nuovo bebè in arrivo: certo l'eventuale secondo figlio di William e Kate non sarà accolto in pompa magna come col primo e in linea dinastica seguirebbe Carlo, William e George piazzandosi davanti solo allo zio Henry, ma la gioia per un nuovo frugoletto a corte sarebbe comunque tanta specie se, dopo tutti questi maschi maschi, la corona tornasse a tingersi di rosa. 

© Riproduzione Riservata

Commenti