Kate Middleton ai Caraibi. Sole e mare per il principe George

Mentre William a Londra continua gli studi Kate e il bimbo vanno in vacanza con i nonni

William e Kate insieme a Londra – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Hanno lasciato l'inverno londinese per volare al sole dei Caraibi e adesso si godono sole e mare. Kate Middleton e il principino George hanno fatto il loro primo viaggio oltreoceano senza papà William. L'erede al trono inglese si è dovuto fermare a Londra per inderogabili impegni di studio e ha lasciato Kate e George andare da soli presso l'esclusiva isola Mustique dove gli altri Middleton si sono riuniti per festeggiare i 59 anni del "nonna reale" Carol. 

La location è la stessa di un anno fa. Allora i paparazzi erano riusciti ad immortalare il pancino di Kate che passeggiava in bikini col marito William. Quest'anno le misure di sicurezza sono ancora più imponenti e a prova di Royal Baby. Intorno all'esclusivo resort nel quale soggiornano i Middleton si è levata una cortina impenetrabile di body guard attivi 24 ore su 24. 

Kate e George, in compagnia dei nonni e della zia Pippa, si godranno le vacanze per una settimana. Il prossimo week-end Kate è attesa a Londra per partecipare ad un evento presso la National Portrait Gallery con il marito William.

© Riproduzione Riservata

Commenti