Kate in bikini, la Regina furiosa con i paparazzi

Ancora scatti rubati alla serena vita di coppia di William e Kate nell'ultima vacanza prima dell'arrivo del Baby Royal

Andrea Lallo

-
 

Dicono che alla Regina Elisabetta sia saltato il cappellino dalla testa quando si è trovata di nuovo di fronte all'abuso fotografico dei paparazzi nei confronti dei suoi nipoti.

Questa volta nessun topless o  nudo integrale, solo un casto bikini blu per la Duchessa di Cambridge Kate Middleton in vacanza col marito, ma tanto è bastato per far infuriare Sua Maestà. "Siamo di fronte ad una chiara violazione della privacy - hanno fatto sapere da Saint James Palace - e la Regina ha espresso 'disappunto' per la scelta di pubblicare le foto dei Duchi di Cambridge in vacanza presso l'isola caraibica di Mustique. Si tratta di scatti rubati a notevole distanza durante un momento di vita provata".

L'esclusiva isola di Mustique è un posto da favola dove facoltosi villeggianti si possono concedere ogni lusso godendo di discrezione ed eleganza. Ci sono circa un centinaio di ville e per una settimana di soggiorno si arriverebbe a pagare anche 40.000 dollari. Tra le persone che la frequentano la prozia reale Margareth, Mick Jagger, David Bowie e lo stilista Tommy Hilfiger

© Riproduzione Riservata

Commenti