Kate, Harry e quel feeling di troppo

La stampa britannica punta il dito su sguardi e risate di troppo tra Kate Middleton e il cognato

Eleonora Lorusso

-

In principio furono le voci sul principe Harry e la sorella di Kate, Pippa Middleton. Ora i sudditi di Sua Maestà, già piuttosto sconvolti dal referendum sulla Brexit, chiaccherano su un certo feeling forse un po' troppo ostentato tra la stessa moglie di William e il cognato.

Tutto è nato dopo una serie di scatti che avrebbero immortalato sorrisi, risate e sguardi "complici" tra i due. Segni di una intesa che non sarebbe sfuggita neppure allo stesso aspirante al trono: anche William, infatti, in occasione dei festeggiamenti per i 90 anni della Regina Elisabetta II, avrebbe notato quel parlottare continuo tra la moglie Kate e il fratello Harry, anche nella austera cornice della cattedrale di Saint Paul.

L'episodio sembra aver creato più di qualche imbarazzo a corte, anche perché non sarebbe l'unico. Già in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II nel 2012, infatti, la stampa inglese aveva notato un atteggiamento di grande intimità tra i due, anche se in quella occasione la faccenda era stata liquidata come "illazioni", giustificando l'atteggiamento di Kate e Harry come normale affetto tra parenti. La stampa rosa, però, era tornata "all'attacco" anche in occasione delle cerimonie per le Olimpiadi di Londra 2012.

Ora i tabloid britannici non solo puntano il dito su quegli sguardi di intesa, ma ricordano anche le notti passate insieme da Kate e dal cognato, a guardare Games of Trones e le cene di beneficienza alle quali era intervenuto il rampollo di casa Windsor al posto del fratello, sospettando che tanto affetto fraterno possa nascondere qualcosa di più.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Chi è il vero padre del principe Harry?

Una pièce teatrale riaccende il più antico dei gossip sulla casa reale inglese e getta ombra sul sangue blu del fratello del futuro re

Principe Harry, flirt con Jenna Coleman?

Il fratello di William vuole mettere la testa a posto e forse ha trovato la donna giusta

Kate Middleton troppo magra: scatta l'allerta "Principessa triste"

Alla Corte di Sua Maestà si fa un gran parlare del peso della Duchessa di Cambridge, ma ha senso?

Il primo discorso ufficiale di Kate Middleton

E' nella vita del principe William dal 2001, ma fino ad ora la Duchessa di Cambridge non aveva mai tenuto un discorso

Kate Middleton incinta del terzo figlio?

La notizia sarebbe stata data alla Regina il giorno di Natale

Commenti