Kate ha scelto: passeggino azzurro per il baby royal

Ecco l'ennesima "certezza" sul bimbo in arrivo

Harry, Kate e William insieme (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Sarebbe un modello alla moda, elegante, trendy e dall'inequivocabile colore azzurro quello scelto dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton per il baby royal in arrivo. L'indiscrezione arriva dal Mail on Sunday e la notizia ha subito fatto il giro del mondo.

Il marchio prescelto sarebbe il modaiolo Bugaboo e il costo si aggirerebbe intorno ai 1.000 euro. Di solito, spiegano gli esperti, quando non si conosce il sesso del nascituro (come da sempre asserito dalla coppia reale) si tende a preferire un colore neutro come il beige o il crema. La scelta del rosa o dell'azzurro annunciano senza troppe esitazioni che si tratta di una femmina o un maschio.

Secondo alcuni, proprio per questo motivo, quest'ennesima indiscrezione non sarebbe altro che una bufala. Se sono sette mesi che William e Kate mantengono l'assoluto riserbo sul sesso del nascituro perchè lasciarsi tradire dal colore di un passeggino?

Del resto è da inizio gravidanza che si susseguono 'certezze' a proposito del sesso del futuro reggente dell'Inghilterra. La gaffe della Duchessa ai primi di marzo aveva fatto gridare al mondo: sarà Regina! Tesi avvalorata dal boom di quotazioni del nome Alexandra nel quaderno dei bookmaker.

Ora il colpo di scena! Kate ha scelto un passeggino e tra tutti i colori neutri che avrebbe potuto selezionare ha puntato il dito proprio sull'azzurro? Si sente odore di  bufala a chilometri di distanza, ma quando il pettegolezzo è Reale tutto è concesso.

© Riproduzione Riservata

Commenti