Barbara Massaro

-

Dallo scorso 2 ottobre Kim Kardashian è scomparsa. Nessun selfie, nessuna foto pubblica, red carpet o passerella. Il furto milionario subito a Parigi l'ha davvero traumatizzata, ma suo marito Kanye West è disposto a tutto pur di far ritrovare il sorriso alla consorte.

Per questo - così scrive il Sun - Kanye ha messo mano al portafogli e ha comprato un paio di orecchini da 45.000 dollari a Kim. Si tratta del regalo per il trentaseiesimo compleanno della Kardashian. Le candeline verranno spente domani ma quest'anno Kim non festeggerà con il tradizionale party a base di champagne e lustrini da esibire su Instagram preferendo stare in famiglia con il marito e i figli.

Pare, infatti, che la donna abbia imparato la lezione e che non sia più disposta a sventagliare ai quattro venti il lusso di cui ama farsi circondare.

Secondo fonti vicine alla famiglia Kim starebbe addirittura pensando di ritirarsi dalle scene per un po' o di cambiare del tutto vita. Troppo alto il prezzo che ha pagato in termini di sicurezza personale per se stessa e i suoi figli a causa della sua inestinguibile voglia di apparire.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kim Kardashian sequestrata a Parigi da 5 uomini armati

La star della tv Usa si trovava nella sua stanza d'albergo quando i malviventi hanno fatto irruzione rubandole cellulare e gioielli

Kanye West ferma concerto dopo la rapina a Kim Kardashian | video

Furto a Kim Kardashian, spunta la pista della truffa

Secondo alcuni media britannici la rapina a mano armata subita a Parigi sarebbe una messinscena

Kim Kardashian, 16 persone arrestate per il furto di Parigi

Nella notte sono stati fermati i presunti responsabili della rapina subita dalla socielitè a inizio ottobre

Karl Lagerfeld contro Kim Kardashian: "Se l'è cercata"

Sono dure parole quelle pronunciate dallo stilista a proposito del furto milionario avvenuto a Parigi

Khloe Kardashian: "Mia sorella Kim è sconvolta"

Dopo la rapina di Parigi è Khloe a rompere il silenzio su quanto accaduto, mentre arriva il travestimento di Halloween a tema

Commenti