Gossip

Justin Timberlake e Jessica Biel: 6,5 milioni per il matrimonio

È una delle cifre più alte mai spese per delle nozze Vip. Brad Pitt, Tom Cruise e Madonna impallidiscono – La fotostoria degli sposi

Justin-Timberlake-e-Jessica-Biel-matrimonio-milionario

– Credits: Larry Busacca/Getty Images

Massima riservatezza, security a ogni angolo, paparazzi tenuti a bada: entrano oggi nel vivo i festeggiamenti per il matrimonio in Puglia fra Jessica Biel e Justin Timberlake, che secondo i calcoli di E! costerà la bellezza di 6,5 milioni di dollari, uno e mezzo in più di quanto si pensava solo poche ore fa. Si tratta della seconda somma più alta spesa per una cerimonia di nozze (reali esclusi), roba da far impallidire quelle di Brad Pitt e Jennifer Aniston, Madonna e Guy Ritchie, Tom Cruise e Katie Holmes. E non è con perfidia che elenchiamo relazioni ormai naufragate: qui è solo una questione di numeri.

Naturalmente, è sempre complicato fare i conti in tasca alle star e capita spesso di trovarsi di fronte a cifre diversissime. Se però prendiamo per buoni i calcoli di E!, allora Jessica e Justin si fanno superare solo da Vanisha Mittal e Amit Bhatia, che non saranno famosissimi, però sono riusciti a spendere 78 milioni di dollari. Come? Semplice: lei è la figlia del quarto uomo più ricco del pianeta e per pronunciare il fatidico sì, nel 2004, ha scarrozzato oltre mille invitati per sei giorni attraverso le località più lussuose di Francia.

Il grosso dei matrimoni milionari si accontenta però di assegni meno mostruosi:

3,5 milioni di dollari: Liza Minelli e David Gest.

3 milioni di dollari: Paul McCartney e Heather Mills, Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky.

2 milioni di dollari: Elizabeth Taylor e Larry Fortensky, Christina Aguilera e Jordan Bratman, Tom Cruise e Katie Holmes.

1,5 milioni di dollari: Madonna e Guy Ritchie, Tiger Woods ed Elin Nordegren, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas.

1 milione di dollari: Donald Trump e Melania Knauss, Brad Pitt e Jennifer Aniston.

800mila dollari: David e Victoria Beckham.

Mettendo fra parentesi gli irraggiungibili, e insensati, Vanisha Mittal e Amit Bhatia, la cifra che si dice spenderanno Justin Timberlake e Jessica Biel è comunque molto alta. Secondo Harmony Walton, fondatore di Bridal Bar (una sorta di multinazionale del matrimonio), 6,5 milioni "sono decisamente tanti, soprattutto tenendo conto che la cerimonia sarà intima. È anche vero, però, che organizzare un matrimonio Vip in Italia ha dei costi importanti. Se hanno prenotato un intero hotel, cosa che probabilmente hanno fatto, allora stanno presumibilmente pagando il soggiorno a tutti gli invitati. E se molti di essi rimangono per 5/7 notti, allora è facile che solo questa voce di spesa superi il milione".
Aggiungi la security, pranzi e cene, regalini e bomboniere, ed ecco un saldo finale da infarto.

Le poche indiscrezioni che trapelano dalla Puglia dicono che le spese sono già cominciate: Us Weekly riporta infatti che mercoledì sera c'è stato un pre-wedding party con 50 invitati. Location: Cala Masciola, spiaggia privata annessa all'esclusivo Resort Borgo Egnazia dove si svolgeranno le nozze. Musica, atmosfera romantica e fuochi d'artificio hanno allietato gli invitati, tra i quali Beverley Mitchell (co-protagonista di Settimo cielo insieme a Jessica Biel), Johnny Wright (manager musicale di Justin Timberlake) e Andy Samberg (che ha recitato con lui nel film Amici di letto). Apparentemente arriveranno oggi le superstar che si dice siano state invitate : Elton John, Lady Gaga e Madonna.

© Riproduzione Riservata

Commenti