Justin Bieber
Gossip

Che cosa sta succedendo a Justin Bieber

La pop star tra gli scandali, il gossip e la svolta spirituale. E spunta una nuova fidanzata: Justin Bieber ora frequenta Paola Paulin

Che cosa sta succedendo a Justin Bieber? È questa la domanda che si fanno oramai da mesi i fan della pop star canadese. Perché dal tour mondiale cancellato in giù, si è perso il conto degli scandali ad effetto valanga che il cantante è stato capace di innescare solo nell'ultimo anno. Tutto ciò che tocca, diventa gossip virale: dagli sputi dal balcone dell'albergo agli insulti ai suoi seguaci, passando per la svolta mistica e i rumors sulla presunta relazione col suo "padre spirituale", il suo 2017 è sopra le righe.

Justin Bieber, il bad boy che dà scandalo

Era appena una baby star quando in un grande albergo di Parigi, il Le Meurice, incitò i suoi fan a disturbare gli ospiti dell'hotel con le proprie urla. Bravata da divo in ascesa, minimizzò l'ufficio stampa di Justin Bieber, senza sapere che in futuro avrebbe fatto di peggio. Alla fine del 2016, tanto per fare un esempio, a Barcellona ha colpito con un pugno un suo fan (spaccandogli il labbro), reo di essersi avvicinato troppo alla sua auto.

Ma la lista degli sgarbi ai suoi seguaci è lunga e comprende insulti dal palcoscenico, sputi dal balcone della sua stanza di hotel, aggressioni per una richiesta di selfie. I #beliebers incassano ma qualche volta però esplodono, tanto che in più occassioni - l'ultima a Sydney, nell'estate 2017 - è stato costretto a scusarsi pubblicamente

 

La "svolta mistica" del seduttore seriale

Per tornare alla domanda iniziale - "che cosa sta succedendo a Justin Bieber?" - è difficile dare una risposta sintetica. Di certo la gestione del successo, planetario e travolgente nel suo caso, è un affare complicato se hai 23 anni e una voglia matta di non trasgredire e non rispettare le regole. "Sto cercando di cambiare", ha confidato di recente, subito dopo aver annullato all'improvviso lo scorso luglio il Purpose World Tour, il suo tour mondiale.

Decisione sofferta, motivata ufficialmente con un "circostanze impreviste", dettata più probabilmente dalla stanchezza e dall'insofferenza per la troppa pressione mediatica dopo aver realizzato 150 tappe in diciotto mesi di concerti. In mezzo c'è anche la "svolta mistica" e l'inatteso avvicinamento alla Hillsong Church, la chiesa evangelica pentecostale australiana, che ha scatenato curiosità e gossip.

Dietro la sua "conversione" c'è infatti Carl Lentz, pastore che dirige la chiesa di Hillsong e che Bieber considera la sua guida spirituale: un legame, il loro, che ha scatenato le fantasie dei tabloid americani - arrivati persino ad ipotizzare una storia d'amore - e quelle dei fan, ancora una volta spiazzati dal loro idolo (che, nel frattempo, fuori dalla chiesa di Beverly Hills frequentata anche dalle sorelle Jenner, ha investito un paparazzo). 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Chi è Paola Paulin, la nuova fidanzata

Anche sul fronte sentimentale, Justin Bieber non trova pace e si conferma un irrequieto seduttore seriale. La lista dei suoi flirt (o presunti tali) è lunga e articolata e va dal Selena Gomez - sua fidanzata storica - a Kylie Jenner, Hailey Baldwin fino Sofia Ritchie. Ma da qualche settimana nel cuore ha fatto breccia la ventiseienne Paola Paulin, modella e attrice messicana cresciuta in Colombia.

I due sono stati avvistati assieme più volte negli ultimi giorni, prima a teatro, poi in un ristorante e infine nella chiesa che l'artista freqeunta a Los Angeles. "Sono completamente cotti l’uno dell’altra", ha assicurato un insider a Us Weekly. Che sia la ragazza giusta? Di certo c'è che Bieber vuole mettere la testa a posto: "Onestamente? Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, vorrei sposarmi. Non ora, ma presto", ha dichiarato di recente. 

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti