Justin Bieber: "Riparto da Selena"

La pop star e la Gomez avrebbero trascorso un week end d'amore in totale solitudine

Selena Gomez e Justin Bieber ai tempi della loro relazione nel 2011 – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Justin Bieber e Selena Gomez atto secondo. Pare che l'idolo delle ragazzine e l'ex reginetta Disney ci stiano riprovando. Dopo il naufragio della loro relazione nel 2012 a causa delle ripetute corna messe in testa a Selena da parte di Justin, i due starebbero ritrovando il perduto idillio. Secondo il sito TMZ i piccioncini dello showbiz a stelle e strisce avrebbero trascorso un weekend d'amore in totale solitudine a ripetersi "Ti amo" e a scambiarsi promesse d'amore e fedeltà.

Più sentimento che passione, più romanticismo che tempesta ormonale la nuova storia starebbe cercando di muovere i primi passi facendo tesoro degli errori passati.

Da quando è finita la relazione con la Gomez, del resto, a Bieber non ne è andata bene una. La carriera è in una sorta di risacca e vive dei successi difficili da ripetere, la vita sentimentale è tempestata di giovani donzelle desiderose di aggiungere la tacca "Bieber" al già ricco carnet di ragazzotti facoltosi e i guai nei quali si è cacciato nell'ultimo anno sono degni di una teen-story di seconda categoria.

Justin e Selena ora starebbero cercando di ripartire e di aiutarsi a vicenda a diventare degli adulti un po' migliori dei giovani che sono. 

© Riproduzione Riservata

Commenti