Gossip

Justin Bieber preso per la gola dal rapper Post Malone

La pop star canadese continua a far parlare di sé. Questa volta come "vittima"

01-00311500000139

Eleonora Lorusso

-

Questa volta Justin Bieber sembra essersela vista davvero brutta: come racconta il Daily Mail, infatti, la popstar canadese è stata presa letteralmente per il collo dal rapper Post Malone. Una reazione (dura), che pare sia nata dopo un'altro gesto altrettanto "folle" da parte del cantante, che avrebbe spento una sigaretta sul braccio del rapper che apre i concerti del Purpose tour di Bieber, come mostrano alcuni scatti pubblicati dal magazine britannico.

Malone, si vede mentre con il braccio sinistro allungato, stringe la gola di Bieber. Si tratta di uno scatto della stessa sera nella quale, poco prima il cantante 22enne era stato immortalato mentre era intento a spegnere una sigaretta sul braccio di Malone, durante il party post concerto, da tutto esaurito, a Chicago. Una festa a cui aveva preso parte l'entourage di Bieber, tra canti, balli e bottiglie di birra alzate al cielo. Forse proprio l'euforia generale e qualche bevuta di troppo hanno fatto perdere il senso della realtà alla pop star e al rapper, che mentre Bieber si divertiva a sfiorargli il braccio con la sigaretta, ha continuato a cantare la sua hit White Iverson. A quanto pare, però, successivamente Malone deve essersi reso conto e non ha gradito, tanto da rispondere in modo altrettanto folle.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Justin Bieber in comunità per contenere la rabbia

Continua la riabilitazione del cantante canadese, dopo le intemperanze costate diverse condanne. Ma forse è merito anche della mamma

Justin Bieber nudo a Bora Bora: scattano le denunce

In Rete sono finite le foto rubate del cantante in vacanza che si rilassa in veste adamitica e lui non ha gradito

Justin Bieber nel 2013 ha rischiato di morire

La confessione arriva dal manager della star che aggiunge: "Racconterà lui cosa è successo"

Justin Bieber e Selena Gomez: (ennesimo) ritorno di fiamma?

Il cantante su Instagram ha postato una vecchia foto di un bacio con Selena

Commenti