1-1
Gossip

Justin Bieber ossessionato da Ryan Gosling

Il cantante canadese continua a postare sui social foto dell'attore... Che è suo (lontano) cugino

Le fan se lo stanno chiedendo da diverse ore: ma da dove nasce l'ossessione di Justin Bieber per Ryan Gosling?

Il cantante canadese ha infatti postato sul suo profilo Instagram ben due foto dell'attore: in una lo si vede in versione bad boy, appoggiato alla sua moto, con i tatuaggi ben in vista e una sigaretta in mano. Si tratta di uno scatto sul set del film The Place Beyond the Pines, del 2013.

L'altro scatto, invece, mostra un Gosling in versione "tenero papà", che dà il biberon alla seconda figlia, Amanda Lee, avuta da Eva Mendes con la quale era diventato già padre di Esmeralda. Per entrambe le foto, però, il commento è lo stesso e molto eloquente: "What a beast", letteralmente "Che bestia".

Ma che cosa accomuna le due star? Secondo i ben informati la nuova ossessione di Bieber nascerebbe dal legame di parentela che li unisce: la pop star e Gosling sono infatti (lontani) cugini.

Nel 2012 il sito Ancestry.com aveva rivelato che Gosling e Bieber sarebbero cugini di 11esimo grado e il loro legame familiare risalirebbe addirittura al 1.600 quando le famiglie di entrambi vivevano ancora in Francia, prima di emigrare in Quebec.

Forse ora Bieber cerca di distrarsi con i social network, dopo che si è visto denunciare da un'agenzia di organizzazione di eventi, la Team Production, che gli ha chiesto un risarcimento danni da 650 mila dollari canadesi, sostenendo che vecchio tweet del cantante avrebbe seriamente danneggiato l'immagine e la reputazione dell'agenzia stessa.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti