Bizzarrie da star. Si può concedere questo ed altri capricci Justin Bieber, milionaria icona pop che, a cuor leggero, ammette: "Non indosso mai due volte la stessa biancheria intima".

Il motivo è presto detto. Justin avrebbe letteralmente la casa invasa da mutande Calvin Klein, marchio del quale è testimonial. Per evitare di essere sopraffatto da una montagna di slip e boxer Bieber ha adottato la tecnica dell'usa e getta utilizzando la griffatissima biancheria intima come fosse uno straccetto comunque.

Lui ci ride su, ma se volesse risultare più simpatico e meno sprecone potrebbe prendere gli scatoloni e, per esempio, darli in beneficenza che di altruismo non si muore di certo.

Anche perchè, nel frattempo, Justin pare aver capito che la vena da "bad boy" lascia il tempo che trova e che oggi si fa più successo con la semplicità e l'autoironia.

Per questo il simpatico siparietto che l'imbronciata star si è concessa con il comico James Corden è stato il momento più alto della sua carriera negli ultimi 12 mesi, guardare per credere...

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti