Gossip

Justin Bieber: "Mi ritiro dalle scene"

Il tweet della pop star sarà autentico o è solo una trovata pubblicitaria?

Justin Bieber – Credits: Gettyimages

"Mi ritiro? Sì, no, forse". E' giallo intorno al presunto ritiro di Justin Bieber dalle scene. Il giorno di Natale, alle 4 del mattino, l'idolo delle ragazzine aveva twittato: "Mie amate beliebers mi spiace, ma mi ritiro". La notizia già circolava da qualche giorno e il cinguettio del diretto interessato pareva solo confermare l'indiscrezione.

Visto che di follower Justin ne ha 40 milioni è facile intuire come la notizia abbia gettato nel panico non poche persone. Qualche ora dopo è arrivato un secondo tweet: "I media parlano un sacco di me. Raccontano molte bugie e vogliono vedermi fallire ma non vi lascerò mai, essere un belieber è un stile di vita".

A ruota, sull'account del giovane cantante sono apparsi una serie di tweet dedicati al film Believe che, guarda caso, è uscito nelle sale proprio il giorno di Natale.

Che Bieber, o meglio, coloro che curano la sua campagna promozionale, abbiano scelto di lanciare appositamente la bufala per parlare del film? E' possibile, così come è possibile che Justin utilizzi la stampa a suo piacimento attirando l'attenzione su di sè come e quando preferisce. 

© Riproduzione Riservata

Commenti