Barbara Massaro

-

Da qualche tempo il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan è tutt'altro che pacifico. Dopo aver pubblicamente detto di non sentirsi tenuto a scattare selfie con le fan e dopo aver asserito che sentirsi una scimmietta allo zoo quando cammina per strada con tutti che lo guardano non fa per lui, Justin ha detto basta e ha reso privato il suo seguitissimo account Instagram.

Pietra dello scandalo è stata una foto condivisa qualche giorno fa dalla pop star. Justin sedeva in auto accanto a Sofia Richie (la figlia adolescente di Lionel Richie) e tutto faceva credere che fosse lei la nuova fiamma.

Questo ha scatenato gli strali delle beliebers che hanno speso emoticon d'odio e insulti ai danni della ragazzina. Justin ha preso le difese di Sofia minacciando di rendere privato l'account se non l'avessero smessa con gli insulti. A questo punto nella querelle è intervenuta anche Selena Gomez che ha tirato le orecchie alla sua ex fiamma dicendo: "Se non riesci a gestire l’odio allora smetti di postare foto della tua ragazza, dovrebbero essere una cosa speciale tra voi due soltanto. Non arrabbiarti con i fan. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro".

Il Justin furioso non ci ha pensato due volte e ha tagliato i ponti con i social network. Quanto resisterà l'astinenza da folla di ragazzine adoranti?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Justin Bieber ossessionato da Ryan Gosling

Il cantante canadese continua a postare sui social foto dell'attore... Che è suo (lontano) cugino

Justin Bieber, è ancora guerra con gli animalisti

Secondo la Peta la passione del cantante per gli animali esotici è inaccettabile

Justin Bieber, fan argentini in rivolta

Il cantante non può suonare nel Paese le gli ammiratori scendono in piazza

Justin Bieber ha detto no a Donald Trump

Alla pop star erano stati offerti 5 milioni di euro per suonare alla convention repubblicana, ma lui ha rifiutato

Per fortuna che c'è Justin Bieber

Non ne sbaglia una. Dopo "Cold Water" con Major Lazer, la celebrità canadese torna con un altro feat: "Let me love you" con Dj Snake

Justin Bieber, nudo in vacanza

Dopo Orlando Bloom un altro vip si fa pizzicare in vesti adamitiche

Commenti