Justin Bieber, fumetto hot in arrivo

L'ennesima trovata del cantante canadese potrebbe essere un boomerang

Il fumetto di Justin (Credits: Instagram)

Andrea Lallo

-

Justin Bieber potrebbe presto diventare un cartone animato. Almeno questa parrebbe l'intenzione a guardare il profilo Instagram dell'interprete canadese . Justin ha messo in Rete il disegno di se stesso nudo sotto alle coperte con quella che chiama 'belieber", che poi è il nome delle fan del cantante 19enne.

L'immagine ha fatto il giro del web e subito si è diffusa la notizia della possibile pubblicazione di una storia a fumetti o di un cartone animato che narra le peripezie di Justin.

Nonostante appaia del tutto normale che un ragazzo di 19 anni all'apice del suo successo conduca una vita sessuale decisamente movimentata (almeno dopo la separazione dall'ex storica Selena Gomez) l'idea del fumetto hard potrebbe essere uno scivolone in termini di popolarità.

Non va dimenticato che Justin è l'idolo di ragazzine giovanissime (dai 10 ai 17 anni) che e spesso vanno ai concerti con i genitori o per lo meno con il loro consenso.

Inevitabile pensare che se a casa iniziassero a circolare fumetti o cartoni animati nei quali il bel cantante esprime le sue doti sotto alle lenzuola non sarebbero molte le mamme pronte a fare i salti di gioia.

Del resto Bieber ultimamente non ne azzecca una. Le accuse di molestie alla scimmietta , le liti con i vicini di casa , i malori sul palco e ora questa trovata hot. Da icona pulita di buoni sentimenti il ragazzo potrebbe presto diventare eroe pop maledetto (anche se il viso d'angelo non aiuta).

Schermata-04-2456401-alle-12.30.51_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti