Justin Bieber e la replica social: "Orlando Bloom sei un piagnone"

Dopo la rissa ad Ibiza l'idolo delle ragazzine si sfoga su Instagram

Justin Bieber – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Dopo la mini rissa di Ibiza la lite tra Orlando Bloom e Justin Bieber si è spostata sui social network. O meglio: Bloom - dopo aver perso le staffe e aver provato a mandare al tappeto l'impertinente pop star colpevole di aver flirtato con l'ex moglie Miranda Kerr - con ogni probabilità è tornato alle sue meditazioni buddiste e alle pratiche zen che tanto ama, mentre Justin da bravo tardo-adolescente social addicted ha preso a sfottò Orlando Bloom su Instagram. Prima ha postato una foto - subito rimossa - di Miranda Kerr nel camerino di quella sfilata durante la quale Justin l'ha conosciuto, e dopo ha messo in rete un'immagine di Bloom "piangente" a presa in giro dell'attore tradito.

Schermata-07-2456870-alle-10.23.01_emb4.png

Bieber, consapevole della sua potenza sui social network, non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di mettere l'ultima parola alla questione e così - facendo una figura francamente ridicola - ha condiviso la foto.

Arriverà il giorno nel quale qualcuno, forse lo stesso Bloom, lo prenderà in pieno volto e non ci sarà una guardia del corpo ad evitare il peggio e allora gli applausi che si sono sentiti nel ristorante ad Ibiza registrati dal video amatoriale girato nel locale potrebbero essere ripetuti con ancora più convinzione.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti