Barbara Massaro

-

Justin Bieber aveva perso la testa per un'avvenente sconosciuta dagli occhi verdi e dalle labbra carnose. "O mio Dio, e questa chi è" aveva scritto via Instagram il cantante dando il via ad una sorta di caccia al tesoro social per trovare in Rete il nome della giovane fan.

Il tam tam è stato velocissimo e in breve la ragazza - che ricorda Irina Shayk prima di diventare una super top sofisticata - ha avuto un nome ed un cognome.

Si tratta di Cindy Kimberly che, in pochi minuti, è diventata una delle ragazze più invidiate del mondo con oltre 110.000 commenti sotto la foto condivisa da Justin sulla sua bacheca.

Ora Cindy vanta 179.000 follower e il suo livello di popolarità si è moltiplicato. 

Lei, che pare essere sia una fan di Bieber sia dei One Direction, non ha replicato alla dichiarazione d'amore dell'aspirante principe azzurro in cerca della sua Cenerentola in giro per la Rete, ma, contattata dal Daily Mail pareva essere più preoccupata dell'aumento esponenziale dei suoi follower piuttosto che dell'attenzione di Justin a proposito del quale non ha detto nulla. Chissà se mentre tutti cliccano "Mi piace" sul suo account lei non abbia ricevuto un invito a cena dall'idolo delle ragazzine in persona?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Justin Bieber non concede mai "il bis"

Non alle fans durante i concerti, ma alla sua biancheria intima che non indossa mai due volte

Selena Gomez: "Potrei tornare con Justin Bieber"

Però intanto l'ex star Disney si fa paparazzare con Brooklyn Beckham

Justin Bieber: il video di "I'll show you"

Il brano anticipa l’uscita, il 13 novembre, dell’album "Purpose"

Justin Bieber nudo a Bora Bora: scattano le denunce

In Rete sono finite le foto rubate del cantante in vacanza che si rilassa in veste adamitica e lui non ha gradito

Commenti