Jude Law tradito da tutti

Nel corso del processo londinese a News of the world sono emersi torbidi particolari del triangolo Law - Miller - Craig

Jude Law – Credits: Gettyimages

Lui ama lei ma la tradisce, lei vuole l'altro, l'altro è il migliore amico di lui e a rendere pubblico il triangolo è un parente stretto di lui. Pare la trama di una soap opera, ma è quanto emerso nel corso del dibattimento di quello che è stato ribattezzato tabloidgate. Protagonisti della vicenda sono Jude Law, Sienna Miller e Daniel Craig.

Che l'indimenticabile Alfie e la sua compagna si fossero lasciati per storie di corna è vicenda nota. E' risaputo che Jude abbia ceduto al fascino di una giovane baby sitter dei suoi figli e che Sienna si sia consolata tra le braccia muscolose di Daniel Craig, ma non si sapevano tutti i particolari torbidi dell'intera storia.

Sono emersi in tribunale, nel corso del processo in corso a Londra per le intercettazioni illecite del News of the World, il tabloid scandalistico di proprietà del magnate dell'editoria mondiale Rupert Murdoch, la cui ex-amministratrice delegata Rebekha Brooks e il cui ex-direttore Andy Coulson siedono sul banco degli imputati con una mezza dozzina di giornalisti e detective privati.

Durante il dibattimento sono stati messi sul tavolo alcuni panni sporchi dei divi di Hollywood. Jude Law, seduto in aula, ha così scoperto che a spifferare ai tabloid la sua liason con la tata è stato un suo stretto parente che si è venduto per una buona quantità di sterline. L'avvocato ha consegnato all'attore un foglio piegato con all'interno il nome della persona e la cifra pagata. Law è rimasto imperturbabile ed è restato seduto al suo posto. Grazie ad un'intecettazione illecita si è anche scoperto cosa Jude ha detto all'amico Daniel Craig quando ha scoperto che, mentre lui si dava da fare con la baby sitter, Sienna, tutt'altro che compagna devota, giocava a fare la 007 sotto alle lenzuola proprio col collega Daniel.

"Ci conosciamo da tanti anni - ha sbottato al telefono Jude Law -  come hai potuto fare una cosa del genere a un amico?" Non è stata resa nota la risposta del James Bond cinematografico, ma pare che Jude in quell'occasione avesse dato un'ultimatum a Craig: o confessava alla propria compagna dell'epoca, Satsuki Mitchell, una produttrice cinematografica, che l'aveva tradita con Sienna, o sarebbe stato lo stesso Jude a raccontarglielo. Il risultato finale fu che Jude e Sienna si lasciarono; e si lasciarono anche Craig e Satsuki.

Ormai sono passati diversi anni da quella vicenda a Daniel è felicemente sposato con la collega Rachel Weisz, ma certe ferite fanno fatica a rimarginarsi. Un vero 007, che di donne ne può avere quanto vuole, lascia perdere la compagna di un amico, anche se è un femme fatale come Sienna Miller.

© Riproduzione Riservata

Commenti