Gossip

Jude Law cinque volte papà

E' femmina la bimba nata dal rapporto, già finito, con la cantante Catherine Harding

"Black Sea" New York Screening

Barbara Massaro

-

Cinque figli da tre donne diverse. Sono numeri da record quelli di Jude Law diventato da pochi giorni padre per la quinta volta di una bambina. Il nome della piccola non è ancora stato reso noto, ma la bimba è frutto della breve passione tra Law e la cantante Catherine Harding, 23 anni, conosciuta come Cat Cavelli.

I due hanno vissuto un fugace idillio sul set del film Spy e proprio tra un ciak e l'altro sarebbe stata concepita la bambina. La relazione è presto naufragata ma Cat ha portato avanti la gravidanza anche se da sola.

Jude, dal canto suo, ha promesso di pensare all'educazione e al mantenimento della piccola. Law è anche padre di Rafferty, nato il 3 ottobre 1996; Iris, 25 ottobre 2000; Rudy 10 settembre 2002 e Sophia, nata nel 2009. I primi tre sono nati dal matrimonio - finito - con l'attrice Sadie Frost, mentre Sophia è frutto della breve storia con Samantha Burke.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I figli illegittimi delle star. Jude Law, Eddie Murphy, Arnold Schwarzenegger e compagnia: cosa succede quando i nodi vengono al pettine

Crisi, assegni, scandali: ce n'è per tutti i gusti – La lezione dei divorzi Vip

Jude Law, sexy e cattivo - Foto

È uno degli attori più interessanti del panorama cinematografico. E anche tra i più glamour, "bad boy" che piace moltissimo alle donne...

Jude Law, cattivo in Le 5 leggende: 'La paura? Il modo migliore per farcela'

Così l'attore inglese, a Roma a presentare il film d'animazione di Peter Ramsey: "Continuo a scegliere i ruoli che mi spaventano di più, amo troppo le sfide"

Commenti