Johnny Depp si sposa e invita la sua ex

Anche Vanessa Paradis tra gli invitati alle nozze dell'attore. Ci andrà?

Nella foto Johnny Depp e la futura sposa, l'attrice Amber Heard. Alle nozze sarebbe stata invitata anche la ex di lui, Vanessa Paradis – Credits: Getty Images

Si erano tanto amati, ora non più. Ma nonostante la notizia della loro separazione fosse arrivata un po' come un fulmine a ciel sereno - almeno per i fans - tra Johhny Depp e Vanessa Paradis pare che i rapporti siano rimasti ottimi. Al punto tale che l'attore avrebbe deciso di invitare anche la sua ex alle nozze con Amber Heard. A quanto pare la decisione non avrebbe infastidito minimamente la futura sposa, che anzi sarebbe stata favorevole (forse definirla "felice" è troppo..).

Sta di fatto che il classico triangolo potrebbe arrivare fino all'altare, dal momento che a unire Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi e l'attrice e cantante francese sono ancora i due figli avuti dalla relazione durata ben 14 anni: Lily Rose Melody e John "Jack" Jake Christofer Depp III. Secondo i ben informati sarà proprio la primogenita della ex coppia a fare la damigella d'onore alle nozze.

A confermare le voci di un rapporto idilliaco anche tra le (ex) compagne (e non) di Depp sarebbero finti vicine alle star, che avrebbero persino dichiarato che "Da quando Amber si è fidanzata ifficialmente, è stata molto gentile e rispettosa nei confronti della Paradis, e la situazione sembra molto amichevole, tra tutti". Non solo: "Vanessa ama Amber - si è spinta a dichiarare la "gola profonda" - e apprezza quanto lei sia buona con i bambini". D'altro canto gli unici accenni alla gelosia, nel corso degli anni, sono venuti solo da Johnny Depp nei confronti del collega e attore Robert Downey Jr, idolo e interprete Iron Man.  

La pace e la serenità, dunque, per una volta sembrano regnare, a dispetto di ben più note "guerre dei Roses" di holliwoodiana memoria: tra i casi più clamorosi quello, ad esempio, tra Tom Cruise e Katie Holmes, a lungo ai ferri corti per l'educazione e l'affido della figlia Suri. Fortunatamente esistono altri casi di "famiglie allargate" anche dalle parti degli studios: basti pensare a Demi Moore e all'ex marito Bruce Willis, invitato alle nozze della ex con (l'altrettanto ormai ex) Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei.  

Quanto a Johnny Deppe e Amber Heard, non resta che attendere la risposta di Vanessa Paradis e la successiva cerimonia ufficiale, che potrebbe svolgersi alle Bahamas e che potrebbe avere come colonna sonora musiche dei Rolling Stones (in persona), ma sulla cui data regna ancora il top secret.

© Riproduzione Riservata

Commenti