Barbara Massaro

-

Differenze inconciliabili. Questa la motivazione della richiesta di divorzio avanzata da Amber Heard che non desidera più essere la signora Pitt.

Dopo un anno e mezzo dal matrimonio da sogno sull'isola privata di Johnny Depp Amber si è rivolta al tribunale di Los Angeles pr dire addio al pirata imbolsito.

Un divorzio, a quanto pare, non pacifico visto che Depp ha chiesto alla Corte di non passare all'ormai ex moglie gli assegni di mantenimento.

Da tempo Depp pare in crisi: il suo corpo è appensantito, i bei film si contano sulle dita della mano, in pubblico spesso sembra ubriaco, cerca di trovare nella musica quel che il cinema non pare più dagli e il bel Johnny che faceva sognare le donne è un lontano ricordo sostituito da un uomo grassottello di mezza età tra rughe e botox.

La notizia della fine del matrimonio arriva pochi giorni dopo la morte della madre di Depp cui l'attore era molto affezionato.

Per stare insieme a Amber, di 22 anni più giovane di lui, Johnny aveva detto addio, dopo 14 anni, a Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, mentre la Heard, bisex dichiarata, aveva lasciato l'allora compagna.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Johnny Depp nuovo testimonial di Dior

Continua la svolta anticonformista della maison che dopo Rihanna sceglie il pirata come volto del suo prossimo profumo

Johnny Depp a Venezia con Black Mass

Il film sul gangster irlandese Jimmy "Whitey" Bulger sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso

Brad Pitt e Johnny Depp, motociclisti sul grande schermo

Pitt ha incontrato Rossi a Silverstone e presentato il documentario "Hitting the Apex". Depp vuole girare un film su Doohan

Da Chris Hemsworth a Johnny Depp: i camaleonti del cinema

C'è chi ingrassa, chi dimagrisce, chi cambia colore di capelli e chi proprio connotati per vestire i panni dei personaggi delle pellicole più amate

Black Mass - L'ultimo gangster, film con Johnny Depp: il dvd in edicola con Panorama

Dall'11 febbraio. Il divo incarna James "Whitey" Bulger, spietato criminale sociopatico che per oltre 10 anni seminò il terrore a Boston

Commenti