Barbara Massaro

-

Non ci ha pensato due volte Johnny Depp. Solo un anno fa, a pochi giorni dal matrimonio con Amber Heard, il bel pirata si era fatto tatuare sulle dita della mano la parola Slim, il nomignolo con cui chiamava la moglie.

Nel bel mezzo di uno dei divorzi che si preannunciano tra i più combattuti di Hollywood, Depp è tornato dal tatuatore e Slim si è trasformato in Scum, che significa "Feccia"; "Schifezza" e sfumature simili. Il piccolo scoop lo ha fatto TMZ che ha notato il cambiamento di tatoo nel corso di un concerto di Depp.

Scum è l'appellativo che il cuore di Johnny si sente ora di affibiare alla donna che lo ha accusato di violenza domestica e che ora punta a risucchiargli buona parte del patrimonio costringendolo, per altro, a mettere all'asta la sua preziosissima collezione di Basquiat.

Il Johnny furioso ha così cominciato a disfarsi del ricordo del matrimonio fallito a partire dal tatuaggio.

Lo stesso lo aveva fatto ai tempi della fine della relazione con Winona Rider quando il tatuaggio Winona Forever si era trasformato in Wino Forever, una sorta di dedica d'amore alle proprietà inebrianti di Bacco. E dire che proprio la Rider, qualche giorno fa, aveva dichiarato di non credere alla tesi della Heard. "Johnny è sempre stato affettuoso e amorevole" aveva detto l'attrice.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Johnny Depp e Amber Heard, spunta la chat del 2014

Il Daily Mail però oggi definisce "Fake" quello scambio di messaggi pubblicato solo ieri

Johnny Depp e Amber Heard, il gioco di specchi tra vittima e carnefice

Tysia Van Ree smentisce le violenze del 2009, mentre Benicio Del Toro definisce "Manipolatrice" la Heard

Johnny Depp mette all'asta i suoi Basquiat

Si tratta di 9 pezzi unici che verranno battuti da Christie's il 30 giugno

Johnny Depp, 11 milioni di dollari dalla vendita di due Basquiat

Da Christie's ieri è stato battuto il primo lotto del tesoretto dell'attore

Commenti