Barbara Massaro

-

Dopo due anni di matrimonio finalmente viene coronato il sogno di John Legend e della modella Chrissy Teigen di diventare genitori.

I due, sposatisi nel 2013 ma insieme dal 2011, non hanno mai fatto mistero di desiderare dei bambini e di aver tentato ogni tipo di trattamento per aiutare la natura a fare il suo corso visto il ritardo del concepimento.

Ora è proprio Chrissy, via Instagram, a dare la bella notizia ai fans: "John e io - scrive la modella - siamo così felici di poter annunciare che siamo in stato di gravidanza. Come molti di voi sanno abbiamo a lungo cercato di avere un figlio. Non è stato facile ma ce l'abbiamo fatta perché non vedevamo l'ora di portare il nostro primo piccolo nel mondo, facendo crescere la nostra famiglia. Siamo così eccitati che stia finalmente accadendo. Grazie per tutto il vostro amore. Non vedo l'ora di avere il pancione".

Legend e la moglie sono molto legati e felici e l'arrivo del bambino è il degno coronamento del loro amore. John ha commentato con un emozionato "Siamo incinti" ad indicare quanto questa creatura sia frutto di una scelta e di un atto d'amore da parte di entrambi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

John Legend, matrimonio romantico sul lago di Como con la musica di Stevie Wonder

Il cantante ha detto sì alla modella Chrissy Teigen in un tripudio di ospiti vip

John Legend: la recensione del concerto di Roma

Il cantante e pianista americano ha incantato gli spettatori del Teatro Sistina

Oscar 2015: è "Glory" di Common e John Legend la miglior canzone

Il brano è stato composto dai due artisti per la colonna sonora di "Selma"

Commenti