Johhny Depp sbaglia look

La star di Hollywood si è presentata con un nuovo look al BFI Film Festival di Londra

Johhny Depp ha deciso di farsi biondo e presentarsi con un nuovo look da "bravo ragazzo" cinquantenne. Credits: AP

Eleonora Lorusso

-

Se siete tra coloro che si sono innamorate del pirata dei caraibi dagli occhi cerchiati nero e lo sguardo profondo, con tanto di barba incolta, baffi e pizzetto, bè allora la sorpresa potrebbe non piacervi. Perchè il sexy cinquantenne Johnny Depp ha deciso di cambiare look e farsi biondo . Non solo: dal suo viso è scomparsa ogni traccia di pelo, barba o baffi che fossero. E' infatti così che si è presentato al BFI Film Festival di Londra , tra gli sguardi sbalorditi di colleghi, colleghe e soprattutto fans.

Sono lontani i tempi in cui l'attore interpretava Jack Sparrow, protagonista (cattivo) della più nota saga sui pirati. Messa nel cassetto la bandana sporca da bucaniere, Johnny Depp sembra essersi lasciato alle spalle anche il Don Juan che lo ha consacrato, nel lontano 1995, come il "più grande amante del mondo". Il seduttore per eccellenza sembra ormai stufo di interpretare personaggi border line, da Donnie Brasco a George Jung di Blow, definito dall'attore stesso un prototipo di "gente guasta". "Mi affascina il rapporto che questa gente guasta ha con il mondo. Anch'io mi considero merce avariata" disse Johhny Depp, ricordando in una intervista i suoi trascorsi di risse e persino l'arresto, nel 1994, dopo una violenta lite con la compagna di allora, Kate Moss.

Innumerevoli le relazioni con le attrici e modelle più belle e famose in circolazione (da Kate Moss, appunto, a Winona Ryder), Johnny Depp è reduce anche da un matrimonio fallito (presto, dopo appena due anni) e una lunga relazione con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli.    

Ora, però, la star di Hollywood, che di sé disse di aver iniziato a fumare a 12 anni, di aver perso la verginità a 13 e di aver già provato ogni tipo di droga a 14, sembra aver deciso di dare un taglio al passato. Di sicuro il suo look sembra confermarlo. A meno che non si tratti dell'ennesimo colpo di scena del pirata più rock e originale di sempre.

© Riproduzione Riservata

Commenti