Barbara Massaro

-

Inseparabili, o almeno così sostengono i ben informati. Sarebbe nata uno nuova coppia sotto al cielo del gossip, quella formata dalla modella USA Gigi Hadid e da uno dei fratelli Jonas, Joe, del Jonas Brothers. 

Le voci si inseguono dalla metà di maggio tra smentite, indiscrezioni e false piste. Lui si dichiara single, ma pare che con Gigi qualcosa stia sbocciando. Sul profilo instagram della modella metà palestinese (per padre) e metà olandese (per via della madre ex top model Jolanda Foster) sono comparse diverse foto che la ritraggono insieme a Joe. Si tratta di immagini scherzose, ma intime, come il video nel quale lei gli morde un orecchio, cosa che non si fa con il primo sconosciuto che passa.

A gettare benzina sul fuoco del pettegolezzo anche il fatto che, lo scorso lunedì, siano stati insieme al party dei CFDA Awards e il magazine Us Weekly riporta che i due sono stati avvistati mano nella mano all'interno della Boom Boom Room, in atteggiamenti definiti 'affettuosi'.

Gigi avrebbe iniziato a frequentare Joe due settimane dopo la fine della relazione con Cody Simpson e, nelle ultime 3 settimane, sono stati diversi gli "avvistamenti" della presunta coppia insieme. Prima in un negozio di animali, poi durante un pranzo a due e infine in diversi locali alla moda. Solo coincidenze? Oltre oceano giurano che non si tratta di un caso e che la coppia, bella e famosa, si stia studiando prima di uscire allo scoperto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Irina Shayk: dopo Cristiano Ronaldo flirta con "The Rock"?

La modella e l'attore Dwayne Johnson si sono conosciuti sul set di "Hercules" e ora parrebbero molto in sintonia

Flirt o matrimonio? Le due metà della mela

Non è vero che gli uomini pensano solo all'avventura e le donne ai fiori d'arancio. Una ricerca sfata il mito

Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"

L'attrice smentisce, via Twitter, la notizia che la voleva nuova fiamma dello scapolo di Buckingham Palace

Patrick Dempsey, un flirt extraconiugale dietro all'addio?

La morte choc del dott. Derek Shepherd avrebbe finalmente un perchè

Commenti