Jodie Foster, matrimonio a sorpresa

Lo scorso fine settimana l'attrice ha detto sì alla compagna, la fotografa Alexandra Hedison - Il coming out ai Golden Globe 2013

Jodie Foster – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Gelosissima della sua vita privata Jodie Foster si è sposata nel più assoluto riserbo. La cerimonia, come confermato dalla portavoce della diva Jennifer Allen è avvenuta lo scorso fine settimana e la sposa di Jodie è la fotografa Alexandra Hedison, 44 anni, sua compagna dalla scorsa estate.

La Hedison è stata per anni la donna di Ellen Degeneres, mentre l'attrice premio Oscar ha avuto una relazione ventennale con la produttrice Cydney Bernard dalla quale di si è separata nel 2008.

Proprio ringraziando la Bernard durante la cerimonia dei Golden Globe lo scorso anno Jodie aveva fatto coming out ufficializzando la sua omosessualità.

"Se sei stata un personaggio pubblico da prima di imparare a camminare, allora forse il tuo valore più grande è la privacy" aveva detto la star a proposito del suo riserbo per le questioni di cuore. Jodie e Alexandra da quando stanno insieme sono inseparabili e una fonte vicina alla coppia le aveva definite "innamoratissime". Per entrambe è il primo matrimonio anche la la Foster, a 51 anni, ha due figli avuti tramite l'inseminazione artificiale dell'ex compagna, si chiamano di Kit e Charles.

© Riproduzione Riservata

Commenti