Jennifer Lopez, un altro ballerino nel cuore della cantante?

Dopo l'addio a Casper Smart l'interprete avrebbe già trovato il sostituto

Jennifer Lopez – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Ballerino che va, ballerino che viene. Jennifer Lopez, fresca di rottura con Casper Smart travolto da uno scandalo a base di transessuali e chat erotiche e protagonista incontrastata dell'inaugurazione dei Mondiali di calcio , avrebbe trovato consolazione tra le braccio vigorose del 34enne Maksim Chmerkovskiy, ballerino divo della versione USA di Ballando col le stelle.

I due sarebbero amici da tempo, ma secondo il magazine People potrebbe essere lui il nuovo JLo boy. La cantante 44 enne ha una passione per i ballerini giovani e aitanti e con Maksim ci sarebbe molta intesa.

I due, tra l'altro, hanno già ballato insieme agli American Music Awards dello scorso novembre. A presentare Chmerkovskiy a Lopez sarebbe stata la migliore amica di Jennifer, Leah Remini, e il suo partner di BCLS Tony Dovolani.

Per adesso non è ancora arriva alcuna conferma dell'indiscrezione, ma se così fosse Maksim sarà di certo il prossimo protagonista dei video della cantante che ha messo Casper (e le sue coreografie) in panchina.

© Riproduzione Riservata

Commenti