Francesco Canino

-

Dopo settimane di indiscrezioni sfrenate, è arivata la conferma che molti appassionati di gossip aspettavano: Jennifer Lopez e Drake fanno coppia. A confermarlo sono gli stessi protagonisti della gustosissima notizia, che, a distanza di poche ore l'uno dal'altro, hanno postato sui loro profili Instagram uno scatto che li ritrae teneramente abbracciati: archiviati mesi di coppie scoppiate e divorzi iper mediatici, il 2016 si chiude dunque con un love affair di quelli destinati a far parlare. Ma non tutti hanno gradito la lieta notizia, a cominciare da Rihanna. Ecco cos'è successo.

JLo e Drake si sono fidanzati
Che tra JLo e Drake ci fosse del tenero si era intuito già qualche settimana fa, quando una fonte vicina al sito gossipparo E! News aveva pizzicato il rapper e attore canadese a Las Vegas, in prima fila ai due concerti tenuti dalla star di origini portoricane. Poi la neo coppia - lei ha 47 anni, lui 30 - era stata avvistata ad una cena a West Hollywood e a quel punto le voci sul possibile flirt sono diventate inarrestabili, tanto che nelle scorse ore i due hanno deciso di ufficializzare la storia con un doppio post su Instagram

In un colpo solo, dunque, Jennifer Lopez ha smentito le voci sul ritorno di fiamma con l'ex marito Marc Anthony e quelle su un possibile riavvicinamento con il suo ex fidanzato, il ballerino Casper Smart, col quale ha intrecciato una lunga relazione on/off, fatta di improvvise separazioni e altrettanto repentini riavvicinamenti. Una rottura senza drammi, la loro, a differenza di quella tra Drake e Rihanna, che si erano lasciati lo scorso ottobre con tanto di ripicche via social della cantante di Barbados, a causa del presunto tradimento di lui con la modella India Love.

La reazione di Rihanna
«Nessun dei miei ex è sposato o in una relazione felice, quindi si può dire che il problema non ero io», aveva commentato piccata via social Rihanna, dopo la fine della storia con Drake. Ma era chiaro a tutti che la cantante fosse ancora innamorata del suo ex e che non avesse metabolizzato il tradimento, tanto che non stupisce la sua reazione dopo la notizia del fidanzamento con la Lopez. Secondo quanto riportato dal Daily Mail e dal The Sun, la ex di "Drizzy" avrebbe chiuso ogni rapporto con JLo - alla quale appena qualche mese fa aveva inviato un paio di stivali della collezione disegnata per Manolo Blahnik - e smesso di seguirla su Instagram e sugli altri social. E c'è già chi sogna il primo catfight tra star del 2017. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jennifer Lopez, selfie da 1.5 milioni di like a quasi 50 anni

J.Lo dimostra di reggere benissimo il tempo che passa e di non aver nulla da invidiare a chi ha 20 anni di meno

Jennifer Lopez e Marc Anthony, il bacio ai Latin Grammy's awards

Lei lo ha definito "La mia anima gemella" e lui ha dedicato il premio "Personaggio dell'anno" ai figli

Rihanna e Drake, c'è il ritorno di fiamma

Dopo il bacio sul palco degli MTV Video Music Awards la coppia è sparita insieme nella notte

Commenti