Gossip

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: amore andata e ritorno

Archiviata la storia con Chris Martin l'attrice sarebbe di nuovo tra le braccia dell'ex

20th Century Fox Panel - Comic-Con International 2013

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence insieme al collega Michael Fassbender – Credits: Gettyimages

E' inutile, di certi amori proprio non si può fare a meno. Lo sa bene Jennifer Lawrence che, dopo aver detto addio a Chris Martin (e all'ingombrante ex moglie Gwyneth Paltrow) sarebbe tornata a suonare alla porta dell'ex, il collega Nicholas Hoult, quel bimbetto di "About a boy" diventato attore affermato ad Hollywood.

C'eravamo tanto amati

I due fino a circa 10 mesi fa filavano d'amore e d'accordo e c'era chi già ipotizzava la data delle nozze. Si erano conosciuti sul set di X Man; dopo un paio d'anni insieme si erano mollati per ritrovarsi ancora nel capitolo successivo della saga Marvel. 

Signor Paltrow? No grazie

Ancora una volta la fiamma dell'amore era scoccata e Jennifer e Nicholas erano tornati insieme. Poi però la relazione era nuovamente finita e lei era capitolata sulle note romantiche del leader dei Coldplay. La storia di un'estate chiusa dall'attrice coinvolta nelle brutta storia delle foto private rubate dal suo account e prontamente messe in Rete.

Proprio durante lo scandalo foto hot Nick sarebbe stato particormente vicino all'attrice premio Oscar. Lui, dei resto, non l'avrebbe mai dimenticata e lei, in cuor suo, saprebbe che lui è il grande amore della sua vita, di quelli che se li lascia andare poi non tornano più.

Amore o marketing?

"Jennifer ha parlato tanto con Nick riguardo alla sua storia con Chris - ha raccontato un amico a Heat Magazine - E credo che si sia resa conto di quanto sia stata felice insieme a Nick. Lui è l’amore della sua vita e non mi sorprenderebbe affatto se tornassero insieme"

Del resto le riprese del nuovo capitolo di X Man sono alle porte e, caso vuole, i due sono pronti a tornare insieme: se non è amore è una buona mossa di marketing.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti