Jennifer Aniston, nozze rimandate con Justin Theroux

Ufficialmente a causa degli impegni lavorativi, ma sembra che di mezzo ci sia un bacio di troppo

Jennifer Aniston e Justin Theroux – Credits: Gettyimagesw

Barbara Pepi

-

Posticipato di qualche mese. Si allontana il profumo dei fiori d'arancio dalla casa di Jennifer Aniston. L'ex protagonista di Friends ha dichiarato di aver deciso di cambiare la data del matrimonio con Justin Theroux. 

I due sono fidanzati da tre anni e il brillocco che Jen porta al dito da tempo significa solo una cosa: promessa di amore eterno. Sembrava che le nozze fossero imminenti, ma a quanto pare bisognerà aspettare ancora un po'.

Ufficialmente la causa del cambiamento di programmi sarebbe l'agenda di Jennifer troppo piena di impegni professionali da permettere la celebrazione di un matrimonio in grande stile.

Sembra, però, che la vera ragione sia da imputare ad un bacio di troppo dato da Justin durante una festa ad una misteriosa brunetta. Le immagini sono state pubblicate dal magazine Star. Theroux stava partecipando al party organizzato dalla produttrice Susan Downey, la moglie dell'attore Robert Downey Jr. e pare che tra un ballo e un bicchiere di champagne il promesso sposo abbia avuto attenzioni decisamente troppo di riguardo verso una ragazza diversa dalla sua Jen.

La Aniston, neanche a dirlo, è andata su tutte le furie e, dopo aver ribaltato il fedifrago come un calzino, ha deciso, almeno per il momento, di sospendere la questione matrimonio.

L'ex signora Pitt non ha molta fortuna in fatto di uomini e dopo essersi fatta soffiare il marito da quella semi dea che è Angelina Jolie ora pare debba fare i conti con un nuovo tradimento. Jen, che è data incinta un giorno sì e uno no , sembra destinata a non trovare mai il principe azzurro con cui costruire il nido.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965