Matrimonio sì, no, forse. Negli ultimi due anni più volte si è parlato di nozze imminenti tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma a fronte del profumo di fiori d'arancio nell'aria nessun è stato pronunciato.

Almeno fino ad un paio di giorni fa quando un nutrito gruppo di ospiti è stato invitato nella villa di Bell Air della coppia con la scusa del compleanno numero 44 di Justin. Lì la sorpresa: invece della torta con le candeline è stata tagliata la torta di matrimonio. A lanciare lo scoop è stato TMZ che ha pubblicato alcune foto rubate nel corso del party.

Si vede un grande palco, dove è stato pronunciato il , un tappeto rosso, un prete con la Bibbia in mano e la torta di nozze con sopra due Muppets vestiti da sposi al posto dei soliti sposini inamidati.

Pare che Jennifer e Justin, per non far trapelare nulla, abbiano sequestrato i cellulari a tutto lo staff per una settimana e che sulla strada davanti a casa vigesse da giorni il divieto di sosta.

Al party c'erano molti nomi noti tra i quali: Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow, John Krasinski, Emily Blunt, Ellen DeGeneres, Lake Bell e Terry Richardson.

Dunque Jennifer ce l'ha fatta. E' riuscita a togliersi di dosso la lettera scarlatta di Signora Pitt abbandonata e tradita per quella semidea di Angelina Jolie. Il brutto anatroccolo che ha avuto accanto l'uomo più desiderato del pianeta dal 2000 al 2005 ha voltato pagina e accanto a Theroux è pronta, a 46 anni, a scrivere una nuova pagina di vita che, a questo punto, farebbe rima con il figlio tanto desiderato, ma ancora non concepito.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti